21 aprile 06, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
| Carburiamo...
Buona sera a tutti! ho una domanta per quanto riguarda la carburazione Premetto che ho lo shuttle plus corredato di OS 36. Ho notato che il motore borbotta fino a metà stick, poi smette e acquista un rumore fluido, ma urla come un dannato (sebbene faccia fumo). Ora, qualcuno di voi, potrebbe dirmi gentilmente quale regolazione fare??cos'è?? una questione di minimo o di massimo??? troppo magro o troppo grasso?? io ho provato a regolare sia l'uno che l'altro ma...niente di cena!! vi saluto tutti!!!!
__________________ L'ottimismo......vola! |
21 aprile 06, 23:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Se borbotta nel passaggio dal min al max devi chiudere poco alla volta lo spillo del minimo(1/8 di giro per volta) e di conseguenza, nella maggior parte dei casi, aprire sempre di poco quello del massimo(una due tacche per volta), dovresti notare in questo modo un passaggio piu rapido senza borbottii dal min al max, e una maggior costanza di "rumore" sotto carico, diciamo dall'hovering in poi. In ogni caso quando atterri tocca sempre il tappo del carter, se e tiepido la carburazione è buona se e troppo caldo da non poterci tenere il dito devi ingrassare. Comunque la carburazione e una cosa difficile da spiegare tramite forum, la cosa migliore e trovare quacuno che ti dia una mano sul posto. Ciao Giovanni |
22 aprile 06, 00:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
| hai ragione...
Ciao Giovanni, innanzitutto grazie della risposta, si effettivamente hai ragione, dovrei trovare qualcuno...comunque domani proverò con i tuoi consigli! grazie di nuovo!
__________________ L'ottimismo......vola! |
Bookmarks |
| |