![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Consigli per iniziare.
Salve a tutti sono nuovo del forum, prima di iniziare a dire assurdità e le solite cose che leggo un po' su tutti i forum mi presento. Sono Antonio e ho 23 anni e vorrei iniziare ad avvicinarmi a questo bellissimo mondo, abito in provincia di Napli, quasi Salerno, quindi se c'è già qualche iscritto del forum che si trova sulla mia zona è ben accetto per consigli sui vari negozi o zone della mia provincia dove posso andare a vedere ,e toccare con mano il mondo del modellismo. Ora andiamo alle mie domande, ho intenzione di iniziare a costruirmi un t rex 450 (ovviamente clone ), non ho fretta, anzi vorrei fare le cose per bene, so che il t rex 450 non è proprio il miglior modello per iniziare infatti prima inizierò ad usare il simulatore, per un po' e dopo quando mi sentirò più sicuro e saprò meglio i comandi inizierò a fare giri di prova dal vivo per vedere anche come si comporta un elicottero reale. Avevo intenzione di prendere questi pezzi per il montaggio credo che manchi solo la lipo ma vorrei conferma dei vari prodotti dagli esperti per ulteriori modifiche, e sui principali distributori ( a prezzi anche più bassi :-) ). Kit T-rex Trex 450 clone canopy blade pale fibra carbonio no Align elicottero Kit T-rex Trex 450 clone canopy blade pale fibra carbonio no Align elicottero | eBay Turnigy Super Brain 40A Brushless ESC HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Super Brain 40A Brushless ESC Flugzeug aeolian X450KV4000 brushless outurnner mot Free Shipping eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Align DS410M Digital Servo X 3 Align DS410M Digital Servo X 3 F00002 FMT009 Digital Head Lock Gyro,Trex 450,as GY401 eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso rotore di coda tipo questo puo andare HobbyKing HK-933MG Digital MG Servo 2.0kg/ 12g/ 0.10sec HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing HK-933MG Digital MG Servo 2.0kg/ 12g/ 0.10sec 3 ) HobbyKing HK-933MG Digital MG Servo 2.0kg/ 12g/ 0.10sec HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing HK-933MG Digital MG Servo 2.0kg/ 12g/ 0.10sec Radio comando http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html Grazie a tutti per l'aiuto spero di ricevere molti consigli utili. Buona domenica a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Ciao. BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: Luca78
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
Grazie a tutti per le info, riguardante l'opzione di comprarlo usato non lo proprio presi in considerazione anche perché preferirei costruirmelo da me ( sono appassionato di fai da te e faccio in tecnico di console e per una volta vorrei costruire qualcosa che sia diverso da una ps3 o Xbox :-) ) . Poi i pezzi li comprerei passo passo così non rischio di prosciugare tutti i fondi in una volta sola :-)
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ Vision 50 competition-Trex 700-Trex 500 x 2-Gaui Hurricane 550 -Trex 250 - Trex 550 3G - Trex 450 x 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2011
| Citazione:
un'osservazione, anche io sto costruendo clone del 450 ora sto aspettando tutti i pezzi (il mot è lo stesso ![]() ![]() Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor basta che guardi i dati tecnici è lui ![]() Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor e più o meno spedito ti viene a fare spedito 22-23 euro compresa canopy (senza pale da 325mm che trovi x un paio di euro su hobbyking) a te la scelta ![]()
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
ciao trovati qualcuno che ti aiuti anche nella costruzione ne ho visti troppi di assemblaggi di principianti ,che poi al momento di metterlo in volo o quando si dovrà ri paralo dopo un crasch si devono buttare dei pezzi sono stati assemblati male. non aver fretta |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2011
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 25-30A ESC non è il massimo, è meglio che ti prendi un 40A
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consigli per iniziare | plane | Aeromodellismo Principianti | 10 | 06 dicembre 11 09:17 |
Consigli per iniziare | Bubino | Aeromodellismo Principianti | 5 | 10 gennaio 11 23:50 |
un pò di consigli per iniziare..... | zifio_3 | Elimodellismo Principianti | 17 | 11 novembre 08 16:47 |
Consigli per iniziare =) | Rivo! | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 26 ottobre 08 22:04 |
consigli per iniziare... | Osprey | Aeromodellismo Principianti | 20 | 29 luglio 08 00:55 |