21 aprile 06, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| collegamento ricevente fubata r137f a eli df36
ciao a tutti ho cambiato radio e quindi anche la ricevente qualcuno sa spiegarmi come vanno collegati i servi dare alimentazione alla ricevente premetto che un df36 con motore brushless + regolatore .... ho notato che il regolatore ha un spinotto che va alla ricevente e per di piu io ho il gyro originale con sens+ regolazione a cacciavite ..... |
21 aprile 06, 15:11 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
CH.2 : Nick ( Picchia/cabra ) CH.3 : Gas ( Regolatore ) CH.4 : Gyro CH.5 : Gyro Gain ( nel caso di gyro con regolazione remota della sensibilità ) CH.6 : Passo Ciao, Giacomo | |
21 aprile 06, 15:38 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fidati <_< Scusa ma la radio l'hai impostata come HELY ??? se non hai fatto cosi', il passo ed il gas non risultano essere miscelati. | |
22 aprile 06, 01:09 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se il motore non gira potrebbe essere che hai collegato male i fili al regolatore oppure il regolatore o il motore sono fottuti ( ti auguro di no ); lo stesso vale per la radio ... se il canale 2 non va l'unica soluzione è mandarla in assistenza perchè non esiste un modo per poter disattivare o meno un canale. PS : controlla che le spinette dei servi siano inserite nel verso giusto sulla ricevente. Giacomo | |
Bookmarks |
| |