Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 06, 12:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2006
Messaggi: 12
Invia un messaggio via MSN a Walkera
Motore Brushless Walkera

Ciao a tutti!!
Ho appena montato un motore Brushless Walkera da 3200 sul mio Drygonfly 36, naturalmente ho messo anche il regolatore Walkera da 30 A e batterie al Litio da 2200 mAh.
Innanzitutto devo dire che le cose sono cambiate tantissimo , l'elicottero è molto più stabile e decolla molto facilmente, premetto che sono un principiante quindi il mio volo si riferisce a decolli e atterraggi per prendere confidenza col radiocomando( faccio automodellismo da parecchi anni e sono abituato ad usare 2 canali e sopratutto a camminare a terra piuttosto che in aria ).
Comunque, volevo chiedervi se è normale che il motore sia CALDISSIMO, dopo appena un minuto di volo!!!!
L'ho toccato ed ho notato che è molto caldo, quindi volevo sapere se è normale questo surriscaldamento!!!
Grazie a tutti!!!
Walkera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 19:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 51
Ciao....

Mi aggrego alla domanda, dato che sono nella stessa condizione, con l'unica differenza che il mio motore è un 180L...
dok284 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 22:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MorenoP66
 
Data registr.: 25-01-2006
Messaggi: 125
Ciao Walkera, io purtroppo non ho ancora un motore come il tuo, ma con il suo motore orignale, non ho mai avuto problemi ad alzarlo. E' vero che ho due batterie che alterno, una da 1800 e una da 2200. Ad ogni modo, anche l'originale scalda da matti. Infatti, l'altro giorno lo fuso