![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2011 Residenza: Mantova
| serraggio pale HK600
Ciao a tutti, da quanto ne so la pale vanno avvitate strette permettendo una flessione con la mano senza però che possano cadere da sole mettendo l'elicottero in verticale. Sul 600 però quando si avvia (partendo anche molto lentamente ) le pale si piegano causando molta instabilità. Dai video che vedo su youtube le pale restano immobili e ben aperte,sono per caso bloccate? Domanda: com'è allora il giusto serraggio? In attesa di rosposta, un cordiale saluto a tutti. giagorni |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi ho hai la "mano" perché hai già sperimentato quale sia più o meno il punto, oppure è l'occasione per "sperimentare" un pochetto di chiave esagonale alla volta, e stop appena vedi che non ti fanno scherzetti poi, chi fa volo estremo, forse le stringe di più, ma per altri motivi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Serraggio pale flybarless | Alexvan | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 marzo 11 07:39 |
serraggio pale | riky07 | Elimodellismo Acrobazia | 28 | 17 luglio 09 11:19 |
Serraggio pale 5#4 | muggio70 | Elimodellismo Principianti | 9 | 05 febbraio 07 16:19 |
Serraggio pale bilama | gogiamma | Elimodellismo Principianti | 2 | 20 dicembre 06 16:30 |
Serraggio pale di coda... | alvaro | Elimodellismo Principianti | 6 | 14 agosto 05 11:02 |