![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2010
| problema con settaggio
salve ,mi è successa una strana cosa,mentre settavo un nuovo modello dopo aver fatto tutta la procedura standard,arrivato al punto di incominciare a settare i vari revers del piatto mi sono accorto pur non avendo nessun mix inserito che quando do passo il piatto ciclico (120gradi)nel salire o scendere 1 dei 3 servi si estende piu degli altri.a quacuno è mai capitato?sa dirmi l origine del fattaccio? grazie in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi: sei sicuro che la testa sia ccpm 120° ? altra cosa: il tirante potrebbe non essere verticale, cioè potrebbe essere obliquo quindi lavorare con una leva differente dagli altri poi, prova a cambiare anche memoria-modello, specie se hai una dx6i...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2010
| tentativo soluzione problema settaggio
salve , Travel Adj e Dual rate li ho controllati ,si avevo anche provato ha cambiare il programma sulla radio niente da fare un servo rispetto agli altri 2 sale e scende di piu. i link sono uguali ed il piatto è a 120 gradi cacchio cosa posso fare? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
![]() ![]() dai, a parte gli scherzi, prova a invertire i due servi e vedi se il problema si sposta è il servo, se invece rimane li dovera, il problema viene dalla radio...fai questa prova poi aggiornaci... ciao..
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ma che elicottero è ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
portamelo e lo guardiamo insieme puo darsi che hai i subtrim spostati opure hai la squadretta del servo un po piu giu o piu su se no cambia modello un bel compass e risolvi i tuoi problemi ovviamente quello che butta fumo no elettrico hihihihihihhihihihi
__________________ T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
diciamo che il caso è questo, allora: - i servi sono identici? - le squadrette hanno l'uniball allo stesso forellino? - ci hai mai volato prima (o visto volare) o è il primissimo settaggio? - puoi escludere che nel caso di usato il precedente proprietario abbia rimesso servo gears non "originali" dopo una caduta? Queste sono le domande che mi farei io... ciao, facci sapere
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema settaggio interruttori per carrello e flap con aurora 9 e phoenix | madbass | Simulatori | 1 | 17 febbraio 11 21:55 |
Problema con settaggio raptor 30 | arturmax | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 febbraio 10 20:44 |
problema settaggio 450 con optic 6 | spit18 | Elimodellismo in Generale | 10 | 09 agosto 09 20:32 |
Problema con settaggio radio usb Rc system | Skud85 | Simulatori | 1 | 30 marzo 09 16:34 |