05 febbraio 12, 19:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: pozzuoli
| regolazione del servo con dx6i
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio ho un blade450 e una dx6i quando accellero l eli per farlo alzare tende a spostarsi a dx regolandolo sui trim resta stabile ,vorrei non toccare i trimm come faccio a regolare il servo digitale attrverso la radio grazie a tutti
|
05 febbraio 12, 19:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 febbraio 12, 19:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
come mai tutto questa riluttanza ad usare i trimm? (non dico solo di te) se si tratta di una correzione minima sono fatti per quello, se invece la correzione da fare è molta allora è preferibile l'intervento meccanico.. no?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
05 febbraio 12, 21:19 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vorrei dare una risposta squinty...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 febbraio 12, 21:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: pozzuoli
|
mi spiego il mio blade450 nel sollevarlo tende a spostarsi di rollio verso dx e poterlo tenere stabile sono costretto a trimmarlo verso sx volevo evitare di toccare i trimm e farlo direttamente sulla radio meccanicamente è in ordine ho i servo a 90 gradi qualcuno mi ha detto di entrare nella funzione sub trim per poter cosi evitare spostamenti dell eli verso destra e stare sempre a correggere in volo
|
05 febbraio 12, 22:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
conta che cosa fa quando lo tieni ad un metro/metro e mezzo da terra, e tendi a lasciare il ciclico poi magari ti carico un altro video
05 febbraio 12, 22:44 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
è visivamente più o meno orizzontale in tutte le posizioni della sua corsa lungo l'albero rotore ? hai controllato che non ci sia inserito qualche mix o altro ? hai verificato che il tipo di piatto (Swash Type) sia corretto ? hai provato ad usare una memoria modello differente ?
Bookmarks |
| |