10 febbraio 12, 13:56 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Più pezzi ci sono e più l'utensile fa schifo ! I Cinesi ci stanno abituando alla QUANTITA' e poco alla QUALITA'. Ci sono cacciavite Philips,a croce,da modellismo 000,il più fine e 00 usatissimi per i Micro Eli che costano anche 8 uno solo però durano una vita e non rovinano le micro viti . Poi certo anche quelli da 1 svitano ,non si Sto arrivando! Per quanto e rovinano spanano viti..... Megli 5 pezzi buoni che 35/41 pezzacci. Ho preso delle serie da 5 pezzi di cacciavite,esagonali ed a tubo a 20 sui siti di Helipal Cinesi. Tipo Helipal,Hobby-wing.com e molti altri che sembrano buoni. Poi i pezzi più buoni cmq devono essere i cacciavite Philips e le chiavi esagonali a brugola Che possono spanare il taglio e la sede brugola che dopo non sviti piùciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
10 febbraio 12, 13:59 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
Si forse hai ragione, però con la scusa dei cacciaviti per l' eli, prendo il maxi kit da 37 che potrebbe essermi utile per altre cose
__________________ Play it safe! | |
10 febbraio 12, 14:06 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
guarda, ho un set da non so quanti pezzi preso oltre un anno fa alla HK, l'avrò usato tre volte, perché è spreciso e a parte che le chiavi funzionano male, rischi pure di spanare le teste delle viti, specialmente le "socket" questi set invece si sono rivelati ottimi, ancora precisi e senza ruggine dopo due anni di uso 1mm Long HEXAGON SCREWDRIVER Long Hexagon Screwdriver(4PCS) TL9010 Screwdriver 7PCS TL2081-1 altrimenti prendi le singole chiavi in Italia, di buona marca: quando hai rotto una vite e devi estrarla col Dremel se non cambiare un pezzo dell'elicottero, il risparmio iniziale di pochi euro te lo friggi poi, vorrei vedere se non hai già qualche cacciavite in casa... (ne ero pieno ancora prima di iniziare a volare) dunque per iniziare ti bastano le chiavi esagonali da 1.0mm, 1.5mm, 2.0mm
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 febbraio 12, 14:23 | #94 (permalink) Top |
User |
Si stava parlando di cacciaviti per micro elicotteri come il 120sr. Io le viti dello xieda le ho spanate ma non per i cacciaviti, ma per le viti che facevano pena. Mi è capitato di dover smontare diverse volte la 3in1 dell'mcpx e le viti sono perfette chissà perché guarda caso. Le viti degli elicotteri da 8 euro si spanano in ogni caso anche con il cacciavite da 2000 euro. Inoltre ho smontato diversi cellulari con il KIT cinese da pochi euro il cui nome e modello ho sopra scritto e non ho mai avuto problemi di spanature. Quando l'ho comprato pensavo anche io fosse scadente anche perché di kit cinesi in italia stessa precedentemente ne avevo presi diversi.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |