20 aprile 06, 19:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005
|
Ciao Alberto. Io ho acquistato da flying-hobby.com e non ho mai avuto nessun problema.La persona di riferimento è un certo Mr. Fung, molto preciso e risponde sempre alle e-mail. I prezzi sono buoni e la scelta pure. L'unico inconveniente rigurda la dogana italiana,pare che in questo periodo fermi qualsiasi cosa venga da fuori Europa ed oltra ad applicare dazi e dogana (giusti in alcuni casi),tiene ferma la merce per mesi. Io per fortuna non ho mai aspettato più di 10-12 gg, a volte mi è arrivata la merce dopo soli 3 giorni dall'ordine, ma se leggi i post precedenti ora non è più così, ti conviene quindi informarti prima. Per quanto riguarda i negozi italiani sull' elicottero non c'è molta differenza di prezzo mentre la differenza si nota molto su batterie,gyro,servi,ricevente in altree parole sull'elettronica. Quindi se hai già qualcosa lo puoi tranquillamente prendere in Italia basta che fai una semplice ricerca con google. Ciao spero di esserti stato di aiuto e benvenuto. Nuvolini |
Bookmarks |
| |