05 febbraio 12, 12:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
con un passo fisso non so come possiate pensare di far andare il modello in volo rovescio...forse vi sfugge qualcosa nel funzionamento di un elicottero radiocomandato...o forse sfugge a me...o forse le leggi della fisica sono cambiate! dalle cose che sto leggendo in questi giorni sto pensando di ritornare in silenzio n questo forum... come ho fatto per un po di anni. ci sono discussioni che spiegano molto bene ed in maniera alquanto elementare il funzionamento di un modello radiocomandato... due sono le cose ... o qui tutti scrivono tanto per.... e da questa cosa mi viene di fare come ho scritto 4 righe piu sopra. oppure nessuno si prende la briga di leggere le cose gia scritte. fine OT. ritornando alla domanda postata dall' amico i chiedo come puoi pensare di cambiare le impostazioni della radio mentre fai hovering...e magari sei anche allle prime armi? o cerchi di tenere il modello n una posizione o lo sfasci e rischi di farti pure male tentando si cambiare le impostazioni dei canali...a pro di che? | |
05 febbraio 12, 12:45 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il tasto cerca o google lo eliminiamo?? http://www.baronerosso.it/forum/elim...olo-retro.html saluti Ultima modifica di laser02 : 05 febbraio 12 alle ore 12:51 | |
05 febbraio 12, 14:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
bah...!!! lasciamo stare va | |
05 febbraio 12, 18:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
Se ho posto questo quesito e' solo perche' al simulatore pare funzioni e quindi ho voluto chiedere a voi luminari per un consiglio,riscontro,non per fare futili polemiche che pare qui non debbano mai mancare.Non ho mai parlato di volo rovescio ma a ritroso o in retromarcia.E' vero ho fatto domande in diverse sezioni le cui risposte magari si possono intrecciare tra loro ma non erano uguali, a che scopo avrei dovuto farlo?Non volevo mancare di rispetto a nessuno e chiedo scusa qualora l'avessi fatto pur non volendo.Ho solo tanta curiosita', voglia di sapere,imparare e tanta passione per questo mondo fantastico. | |
05 febbraio 12, 18:18 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 febbraio 12, 18:40 | #16 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
ma figurati, casomai scusami tu se il mio post ti è sembrato brusco. Comunque se vuoi imparare il volo in retro prova a fare come ti ho detto prima. Io sto imparando in questa maniera e sto avendo ottimi risultati. Saluti, Tomas.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
05 febbraio 12, 19:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
penso ci sia anche un altro problema nel mettere in pratica quello che vuoi fare... se non sbaglio facendo il revers dei servi perdi anche la posizione di zero data con il sub.trim, quindi se per mettere il piatto a zero hai usato quest ultimo comando della radio rischi di perdere appunto gli zeri del piatto e trovarti un modello completamente fuori trim. cosa che mi sembra poco gradevole e molto molto pericolosa... ti conviene prova provare provare fino a quando non hai capito come funziona!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
05 febbraio 12, 20:04 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ciao yuri | |
05 febbraio 12, 20:26 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| azz azzaccio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |