04 febbraio 12, 19:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: ceriano laghetto
| Xperience 8Ch 2.4GHz Radio System
salve , qualcuno sa darmi qualche informazione su questa radio, sarei intenzionato a comprarla qualcuno la usa o la gia usata? insomma e' valida ? grazie 1000 a tutti |
04 febbraio 12, 19:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Ciao, se è valida non lo so. Quello che so è che non sono in molti ad averla (ad es io non conosco nessuno che ce l'ha) e se sei un principiante in cerca d'aiuto questo è un grosso limite, dato che in pochi sapranno come aiutarti. |
04 febbraio 12, 22:36 | #3 (permalink) Top |
|
Ok grazie di avermi risposto devo acquistare una radio e mi e stato proposto la -xperience-8ch o la turnygi 9 ch ,e sinceramente sono un po' indeciso chiedo a voi del forum un consiglio Grazie |
04 febbraio 12, 23:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cerca una Spektrum d6i o una dx7 o una Futaba T7C usata oppure se puoi spendere di più, prendi in considerazione una JR 8 canali nuova
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 febbraio 12, 00:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| Citazione:
Se ti preoccupa il costo delle riceventi, non ti preoccupare, si trovano riceventi dsm2 compatibilei che sono affidabili a pochi euro...ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
05 febbraio 12, 09:28 | #6 (permalink) Top |
| .
ciao a tutti , per quanto riguarda la Xperience 8Ch 2.4GHz l'ho trovata su elishop a 129 euro usata ,invece la turnigy a 99 euro sempre in italia. considerando le cifre, la Xperience 8Ch quardando la foto mi sembra qualitativamente a livello di materiali molto piu valida , non riesco a trovare informazioni invece sul software , mi icuriosisce il grande display retroilluminato. ma chi e' il produttore di questa trasmittente ???, vi elenco le caratteristiche : Main features: 1. digital trim 2. center point adjustment 3. 9 model memory 4. end point adjustment 5. servo revering 6. 6 character model name 7. dual rates 8. throttle cut ,hold Function: 1. Digital Synthesis .There is no need to replace crystal; Automatic frequency selection to avoid interference with other communications. 2. Automaticly scanning receivers, High sensitivity and high-performance anti-jamming combination. 3. PCM 1024, high accuracy and large range , jumping to the total elimination of drift and rudder problems. 4. Large-screen liquid crystal display with backlight. Through the user interface settings menu, you can adjust all parameters, Programming give the possibility to control a variety of aircraft types. 5. And the proportion of action to respond to manipulation of any adjustable curve. Can switch in flight, will also be able to meet the needs of learners with special needs. 6. User programmable mixed-control mode To meet the exigence of variety types of helicopters. In case of airplanes possibility of controlling V-shaped tail, Delta-wing, as well as other special needs to control the model. 7. 9 memory storage 8. Fail safe setting 9. Throttle cut CONTENTS: Transmitter:XPT810 PCM1024,2.4GHz Modulation mode: DSSS Operating system: 2- stick, 8- channel system Power consumption: 300mA RECEIVER: XPT8RX - 8 channels receiver of DSSS system receiving on 2.4GHz band questo e' invece il link : Ely Shop vi richiedo nuovamente un consiglio grazie a tutti |
05 febbraio 12, 09:41 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
ti hanno già risposto. Sarebbe meglio tu comprassi una DX6, è più conosciuta e probabilmente più valida. Sembra invece che tu abbia già scelto, se ti piace di più comprala. Non è postando le caratteristiche di questa radio che possono cambiare le opinioni già espresse.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
05 febbraio 12, 11:55 | #8 (permalink) Top |
|
ciao , ho postato le caratteristiche per avere un parere sul software. mi rendo conto che il modello della radio non e molto citata sul web anzi dopo innumerevoli ricerche non ho trovato proprio nulla riguardante alla Xperience 8Ch 2.4GHz per questo ho scritto sul forum . ho volato con un esky belt cp v2 avevo coprato il modello in vers.rtf e con la radio esky et 61 sono riuscito a fare un po di volato senza troppe pretese. da poco ho un trex 450 e uso una radio con il quale tutto quello che riguarda la programmazione , ei settaggi devo farli con il pc , effettivamente e' un po scomodo. probabilmente devo indirizzarmi su qualche radio un po piu conosciuta . ma secondo voi e' meglio una dx6 o una hitec 6 ? |
05 febbraio 12, 11:59 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
05 febbraio 12, 12:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sai qual'è il vero, reale e concreto "problema"? è che chi compra una radio da poco, ben presto la cambia e quando la vuol cambiare, una radio non di "marca" si vende molto male, quindi fai una spesa doppia senza contare l'affidabilità del sistema, 'ché già con le Spektrum siamo al minimo funzionante per farti capire la differenza: una Spektrum dx6i usata si vende in un tempo compreso tra 30 minuti e tre giorni, a seconda dei canali che usi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |