28 aprile 06, 16:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo riprovo | |
29 aprile 06, 19:17 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
| Citazione:
| |
01 maggio 06, 12:25 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri mi sono cimentato con l'hovering e poco volo devo dire che sta andando abastanza bene non finirò mai di ringraziare Luigi Pressello che mi ha settato l'ely e mi ha insegnato i primi rudimenti del volo. (vi assicuro che vedere l'ely in mano sua e uno spettacolo). Ciao Fabio | |
01 maggio 06, 14:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Io l'ho comprata da elyshop.it e la mia e' uscita con il software in inglese (comunque da me preferito all'italiano), certo che questa cosa che l'italiano si potesse mettere solo nelel radio italiane mi sembra davvero strano, e anche molto. La mia ha lacartolina radiosistemi e pure il manuale italiano, questa settimana la devo mandare alla radiosistemi x una riparazione e vediamo che mi dicono, se mi fanno storie dicendo che non e' italiana e' la fine per elyshop. |
02 maggio 06, 13:11 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu | |
Bookmarks |
| |