![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Micro Airmax 9103 Rc Avete visto questo simpaticone? I cinesi si stanno evolvendo! ![]() E sembra pure che voli bene! Peccato che a questo punto sia "troppo" per essere solo un 3ch, finché restavano sul PicooZ, che mirava proprio al minimo, era accettabile, ma questo sembra un po' senza né capo né coda. Non è buono per imparare, perché a questo punto è molto meglio un 4ch, e non è nemmeno buono per prestazioni, perché ha solo 3ch. Poi considerando concorrenti come il WL Toys V991, credo proprio che sia un modello fine a se stesso, senza nessun scopo preciso... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | (imho) Avevo già visto questo modello, e anche se non conosco tutti pregi e i difetti, secondo mè ci si può anche divertire e poi se uno è proprio agli inizi qualcosina la si può imparare specie se chi lo acquista lo prende al posto di un coassiale anchesso 3 ch. Dopo aver fatto pratica con questo verrà più facile poi passare ad un monorotore 4 ch. Questo modello ha un diametro del rotore di 250 mm contro ad esempio i 225 mm del wl toys v911, l'unica pecca secondo mè è il fatto che, per via della TX a IR, il volo è limitato all'indoor o al massimo a voli serali all'aperto. Io quando volavo col picooZ dei voletti serali li ho fatti ma per via della poca luce divertimento nullo... ![]() ![]() PS: qui il link di ebay dove si possono vedere le caratteristiche tecniche...cmq ho notato che la trasmittente dice che funziona a batterie lipo non incluse... ![]() Double Horse 9103 3CH Infrared RC Helicopter Gyro RTF | eBay Ultima modifica di Eagle366 : 03 febbraio 12 alle ore 02:20 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro | Griso | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 10 maggio 10 19:09 |