21 aprile 06, 21:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie a tutti per i consigli Fabio | |
23 aprile 06, 11:10 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggi con attenzione quando uno scrive,non ho detto che non tiene bene HO DETTO NON E' IL MASSIMO se poi come al solito si cominciano le polemiche su ogni cosa che si dice..............ma che almeno si capissero....mha Se poi le cose si dicono per sentito dire allora le cose cambiano,come al solito ci si rifa' a esperienze che non si è provato personalmente.
__________________ | |
23 aprile 06, 13:36 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una domanda oggi mentre facevo esercitazione con il raptor ad un certo punto il motore si è spento all'improvviso fortuna che non ero molto in alto ho provato a riaccenderlo ma non ne vuol sapere, capisco che è difficile dare un giudizio ma cosa posso controllare ? da dove inizio ? grazie p.s. Ma la Futaba t7cp ha la possibilità di settare il gyro ? grazie | |
23 aprile 06, 14:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
siamo un pò permalosetti eh??? Non intendevo assolutamente contraddirti ne tanto meno offenderti,se così è stato ti prego di scusarmi,anche se, a cominciare la polemica non credo di essere stato io, ho solo inserito un video nel quale viene fatto del 3D estremo anche con un gy401. pace @fabio2000 si la futaba t7cp ovviamente ha la regolazione per il gyro, tieni premuto mode/page quando entri nel menù premilo ancora na volta e scorri giù fino al menù GYRO
__________________ Saluti Fabio | |
23 aprile 06, 14:41 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |