01 febbraio 12, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: roma
| RADIO FUTABA 6J-2.4GHz
Cari appassionati, sono di Roma e mi hanno regalato da poco la radio FUTABA 6J-2.4GHz. Chi sa darmi qualche dritta per iniziare ad usarla in maniera corretta? Naturalmente la vorrei usare per elicotteri elettrici. Grazie in anticipo per chi vorrà darmi una mano, Andrea |
01 febbraio 12, 20:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ch1 = aile ch2 = elev ch3 = thro (di solito va in REV) ch4 = rudd ch5 = gyro gain / gyro sense ch6 = pitch le altre funzioni sono comuni ad ogni altra radio, possono solo cambiare i nomi che ti serve sapere ? non dire "tutto" perché PULL !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 12, 20:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: roma
| Radio Futaba
Grazie Luca di aver risposto subito. Mi dovresti dire un pò tutto perchè non sono un grande esperto ma l'elicotterismo mi ha preso un sacco. Ho un Align 250 e non vorrei distruggerlo subito con manovre sbagliate. Se puoi sono tuttorecchi per i tuoi consigli. Grazie, Andrea |
01 febbraio 12, 20:35 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao luclug
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 12, 20:47 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
sulla radio hai il menu in inglese o in italiano ? hai un po' girovagato nel menu, in modo da sapere dove beccare le Pitc Curve e le Thro Curve ? hai un misurapasso ? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Bookmarks |
| |