|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 gennaio 12, 17:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Poca esperienza, iniziare con un ESKY CPX? passo più lungo della gamba?
Ciao a tutti, è un annetto che uso un big lama ora volevo passare a qualcosa di meglio, mi piace molto il cpx della esky oppure il titan 450 che è il clone del T Rex 450, sono entrambi a 6 canali, secondo voi è un passo troppo grande e lo distruggo al primo volo? Sono elicotteri completamente assemblati e pronti al volo giusto? non dovrebbero aver bisogno di setup ecc... (spero) Grazie a tutti Andrea |
31 gennaio 12, 18:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
|
Dopo un coassiale puoi prendere il belt cpx, i ricambi si trovano facilmente ed è un modello decente per il rapporto qualità prezzo, Appena tolto da scatola controlli il serraggio delle viti e procedi e che tutto funzionani correttamente (servi e leveraggi vari) STACCANDO IL MOTORE A questo punto controlli il serraggio delle pale del rotore principale e di coda e provi i primi hovering, poi viene tutto da solo, tanta pazienza e calma non avere fretta di imparare |
31 gennaio 12, 18:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
| |
31 gennaio 12, 19:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Citazione:
O prendi un mcpx, genius, ecc... (micro 6ch che sopportano meglio gli incidenti di percorso) oppure il 6 canali va preso in kit! Almeno te lo costruisci e quando capiterà il crash (perché capiterà!!) saprai dove mettere le mani... Naturalmente IMHO!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
31 gennaio 12, 21:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
invece. sinteticamente: -il Belt CPX è una vera ciofeca, iddu e la sua radio, testa di plastica fatta a cane, elettronica pietosa: il modello che ho provato io, nuovo di scatola, vibrava da nuovo ed era pieno di giochi, un lontanissimo parente del pur già scarso King3 che ho avuto io... -il Titan 450 invece l'ho avuto in mano di recente e vola molto bene, anzi è il primo clone dopo il Tarot che mi è piaciuto. DA PRENDERE SENZA RISERVE, anche il gyro fa il suo sporco lavoro, perdiana, da non credere (anche il KDS800 del Tarot, cmq) cmq sia, NON PENSARE di cavartela col caricobatteriaevado ! se vuoi fare le cose a modo, devi documentarti ed imparare un minimo, dopo di che e solo dopo ciò, pensare di alzare un elicottero CP ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |