31 gennaio 12, 20:22 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Villorba
| Citazione:
Sottoscrivo tutto. La macchina "grande" serviva anche a mettergli un cacciavite in mano, e a fargli capire che non si tratta proprio di un giocattolo. Diciamo che smontare e volare per me pari sono: sempre di conoscenza si tratta. E trovo francamente insopportabile questa deriva per cui si usa senza curiosità. Ne approfitto per chiederti un'opinione "tecnica". Il Colibrì non lo trovo dal negoziante "grande" però in un negozietto ho visto uno Scorpio 2&10 che mi sembra identico (ho fatto anche una ricerca sui ricambi e mi sembrano gli stessi - paro paro) al prezzo di 85 uro. Il negozietto, ripeto, mi va bene perchè potrebbe anche consigliarmi. Secondo te si tratta dello stesso prodotto? Ciao e grazie, Paolo P.S. e se mi ordinassi ANCHE un V911 per provare l'ebrezza del monopala? | |
31 gennaio 12, 20:51 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
- HelyGo - Easy Copter V4 Colibr 2,4 Ghz hanno anche i due Merlin - HelyGo - MERLIN TRACER 60 RTF 2,4GHz - HelyGo - MERLIN TRACER 80 RTF 2,4GHz l'elicottero ORIGINALE é IL NINE EAGLES FREE SPIRIT (ora chiamato "Solo" in alcuni siti) la N.E. dunque fornisce a terzi il suo prodotto che lo brandizzano con i rispettivi colori e logo dunque ritroviamo il Free Spirit sotto le spoglie di: Merlin Tracer 60 Easy Copter Colibrì V4 Scorpio 2&10 esiste poi una versione "cabinata" , al secolo: Merlin Tracer 80 Scorpio 2&09 gli Scorpio dovrebbero essere un po' più accurati (almeno fino all'anno scorso lo erano, ora pare meno o non più) a me non piacciono perché sono neri e non si vedono... e perché costano più degli altri (ma, ripeto, pare che i prodotti Scorpio, anche gli Scorpio-Walkera, siano / erano sottoposti ad un minimo di controllo qualità) nel tuo caso, considerato che la differenza sono 15 euro ma non paghi trasporto e vuoi tenerti buono mr.Seller, direi di prendere 'sto Scorpio... cmq il mio preferito è il Free originale: led in cabina, pale e carrello "fosfo" per volare anche al buio... 'na vera figata (e non ho mai dovuto cambiare un pezzo) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] p.s. se non ti dico nulla, del V911, che pensi...???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 31 gennaio 12 alle ore 20:59 | |
31 gennaio 12, 21:19 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
p.s.: scusate l'incursione... noi eligatti siamo fatti così... non ho resistito | ||
31 gennaio 12, 22:31 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque lo scorpio non è nero ma bensì in tre colori! Micro Elicottero 2&10 Mode 2 - ES210M2 | Scorpio Modellismo Ciao, Paolo P.S. per il tuo P.S. hai visto il mio P.S.? | |
31 gennaio 12, 23:21 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ruggero....noooo.......cosa hai rispolverato?? Hai aperto la gabbia del canarino??? Saluti | |
31 gennaio 12, 23:44 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho letto di questo elicotterino sul forum. L'ho visto on line a una trentina di uro. Lo prendo, lo nascondo in ufficio... lo schianto!!! Se non lo schianto sbertuccio il mio figliolo con il suo coassiale... Ciao, Paolo | |
01 febbraio 12, 00:32 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| push-pull !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 febbraio 12, 13:23 | #28 (permalink) Top |
|
Volevo aggiornarvi e ringraziarvi di nuovo... ... HelyGo - Easy Copter V4 Colibrì ... NINE EAGLES FREE SPIRIT ... Merlin Tracer 60 Questo ho preso! ...Scorpio 2&10 Che dire? A voi poco, se non grazie per i consigli. Agli altri principianti di ascoltare sempre chi ha più esperienza... :link: Adesso ho un elicotterino che svolazza per casa senza problemi e senza far danni a persone o cose. Io riesco solo ad alzarlo, per ora, ma mio figlio passa sotto i tavoli e ronza attorno alla mia testa (pensa se avessi preso un elicottero più grande!!!). Difetti ce ne sono: un incredibile ed esoso sistema di ricarica delle LiPo (ordinato un caricabatterie apposito) e qualche fragilità da "inesperienza" che ha un suo costo (cambiati i pattini d'atterraggio 10 uro!). Per cui finisco con una domanda: dove trovare online, a prezzo basso, qualche ricambio da ordinare e "mettere da parte" (pattini, canopy e quant'altro si potrebbe facilmente rompere)? Esiste una dotazione minima di ricambi da avere? Ciao, Paolo P.S. prossimamente, per contraddire questa aria da bravo ragazzo, vi chiederò qualcosa di inimmaginabile... |
Bookmarks |
| |