03 febbraio 12, 17:43 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. le foto che te le ho messe a fare, a tarda notte? per scoprire che sei cecato ? confronta le foto, e il testo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 febbraio 12, 17:46 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
[IMG]http://www.************/images/nuovi-prodotti/spektrum/dx6i-spektrum.jpg[/IMG] Dov'è la X ? | |
03 febbraio 12, 17:47 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
un chiasma ? o una chiavica ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 febbraio 12, 20:11 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
C era scritto nuova versione per quello non so se e' la vecchia (come penso,non son cecato ), magari si son sbagliati. Siti Italiani dove ci sia l ultima versione(con x) solo tx? Avete qualche link conosciuto da darmi? Thx Ciao |
03 febbraio 12, 20:20 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hely-Go Jonathan il mio negozio locale cento altri costa OVUNQUE 139 euro, perché la HH impone prezzi uguali qualcuno può abbuonarti la spedizione, stop prendere o lasciare se poi sei sveglio come uno dei miei "ragazzi", allora trovi una dx6i (DSMX) con neppure 5 mesi di vita + tre riceventi doppio modulo a 150 euro ma devi essere "lesto", non già far confusione tra una "X" e una "Y" dalle mie parti la gente dice "la fola del ciregio..."
03 febbraio 12, 20:36 | #26 (permalink) Top |
|
c'era un post con la pubblicità di copie illegali di sim... è sparito... bene !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 febbraio 12, 00:18 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Se non avessi avuto dubbi non l avrei chiesto, se guardi il link che ho messo sopra, a parole sembra quella nuova (magari lo è) ma in foto come mi hanno fatto notare non lo è. Fosse tutto uguale per tutti,spese spediz. a parte allora non si capisce come mai questo metta una radio nella descrizione, e sulla foto la vecchia (se non me lo aveste detto io proprio neanche me ne accorgevo). Nessuno per caso l ha comprata da poco li? p.s:sarebbe bello essere veloci e prendere un bel pacchetto ma se la prendi di persona bene, altrimeti spedita rischia di essere una bella fregatura.... Mandata mail e mi hanno scritto che è l'ultima (ancor prima di sapere io quale fosse la differenza, ora chiedo conferma se fosse la pendo li) Proverò a chiedere al mio vendite di savona....vedremo. Ma il manuale in Italiano? Ho letto sul forum non ho ben capito a chi bisogna mandare la richiesta;c'era un link per il download non più funzionante Grazie ciao! Citazione:
| |
04 febbraio 12, 00:26 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq sia, se vuoi la nuova, tu devi prendere quella con il modulo DSMX e non DSM2 quanto alle istruzioni in italiano, sono meglio quelle in inglese, e comunque fai prima a farti spiegare le cose qua che a leggerle sul manuale, perché il manuale ti illustra le varie voci del menu ma non ti spiega (o solo per sommi capi) i concetti di base (ovviamente, perché si presuppone che uno li conosca) ad ogni modo il mio consiglio, ed è quello che dò a tutti, una radio base come la dx6i conviene cercarla USATA
Bookmarks |
| |