Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 12, 17:43   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Grande!
Grazie!
Ma quindi questa è la vecchia 8senza x) o la nuova (con x?)
spektrum dx6i mode2 2.4ghz solo tx (no rx) - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Thx
ciao
ti posso senz'altro dire che NON è un 8 con x

p.s. le foto che te le ho messe a fare, a tarda notte?

per scoprire che sei cecato ?

confronta le foto, e il testo
Vecchio 03 febbraio 12, 17:46   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Grande!
Grazie!
Ma quindi questa è la vecchia 8senza x) o la nuova (con x?)
spektrum dx6i mode2 2.4ghz solo tx (no rx) - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Thx
ciao
Scusa ma la foto del sito non l'hai vista??

[IMG]http://www.************/images/nuovi-prodotti/spektrum/dx6i-spektrum.jpg[/IMG]

Dov'è la X ?
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 17:47   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Scusa ma la foto del sito non l'hai vista??

[

Dov'è la X ?
è una X ?

un chiasma ?

o una chiavica ?
Vecchio 03 febbraio 12, 20:11   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
C era scritto nuova versione per quello non so se e' la vecchia (come penso,non son cecato ), magari si son sbagliati.
Siti Italiani dove ci sia l ultima versione(con x) solo tx? Avete qualche link conosciuto da darmi?
Thx
Ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 20:20   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
C era scritto nuova versione per quello non so se e' la vecchia (come penso,non son cecato ), magari si son sbagliati.
Siti Italiani dove ci sia l ultima versione(con x) solo tx? Avete qualche link conosciuto da darmi?
Thx
Ciao
o magari ti sei sbagliato tu... no ?

Hely-Go

Jonathan

il mio negozio locale

cento altri

costa OVUNQUE 139 euro, perché la HH impone prezzi uguali

qualcuno può abbuonarti la spedizione, stop

prendere o lasciare

se poi sei sveglio come uno dei miei "ragazzi", allora trovi una dx6i (DSMX) con neppure 5 mesi di vita + tre riceventi doppio modulo a 150 euro

ma devi essere "lesto", non già far confusione tra una "X" e una "Y"

dalle mie parti la gente dice "la fola del ciregio..."
Vecchio 03 febbraio 12, 20:36   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

c'era un post con la pubblicità di copie illegali di sim...

è sparito... bene !
Vecchio 03 febbraio 12, 20:52   #27 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Infatti, basta segnalarlo e non scriverne.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 21:26   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è una X ?

un chiasma ?

o una chiavica ?
Ti ha contagiato!!! Sono sicuro... ti ha contagiato!!

Rug torna in te! ..... non può essere....

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 00:18   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Se non avessi avuto dubbi non l avrei chiesto, se guardi il link che ho messo sopra, a parole sembra quella nuova (magari lo è) ma in foto come mi hanno fatto notare non lo è.
Fosse tutto uguale per tutti,spese spediz. a parte allora non si capisce come mai questo metta una radio nella descrizione, e sulla foto la vecchia (se non me lo aveste detto io proprio neanche me ne accorgevo).
Nessuno per caso l ha comprata da poco li?
p.s:sarebbe bello essere veloci e prendere un bel pacchetto ma se la prendi di persona bene, altrimeti spedita rischia di essere una bella fregatura....
Mandata mail e mi hanno scritto che è l'ultima (ancor prima di sapere io quale fosse la differenza, ora chiedo conferma se fosse la pendo li)
Proverò a chiedere al mio vendite di savona....vedremo.
Ma il manuale in Italiano?
Ho letto sul forum non ho ben capito a chi bisogna mandare la richiesta;c'era un link per il download non più funzionante
Grazie ciao!

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
o magari ti sei sbagliato tu... no ?

Hely-Go

Jonathan

il mio negozio locale

cento altri

costa OVUNQUE 139 euro, perché la HH impone prezzi uguali

qualcuno può abbuonarti la spedizione, stop

prendere o lasciare

se poi sei sveglio come uno dei miei "ragazzi", allora trovi una dx6i (DSMX) con neppure 5 mesi di vita + tre riceventi doppio modulo a 150 euro

ma devi essere "lesto", non già far confusione tra una "X" e una "Y"

dalle mie parti la gente dice "la fola del ciregio..."
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 00:26   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Se non avessi avuto dubbi non l avrei chiesto, se guardi il link che ho messo sopra, a parole sembra quella nuova (magari lo è) ma in foto come mi hanno fatto notare non lo è.
Fosse tutto uguale per tutti,spese spediz. a parte allora non si capisce come mai questo metta una radio nella descrizione, e sulla foto la vecchia (se non me lo aveste detto io proprio neanche me ne accorgevo).
Nessuno per caso l ha comprata da poco li?
p.s:sarebbe bello essere veloci e prendere un bel pacchetto ma se la prendi di persona bene, altrimeti spedita rischia di essere una bella fregatura....
Mandata mail e mi hanno scritto che è l'ultima (ancor prima di sapere io quale fosse la differenza, ora chiedo conferma se fosse la pendo li)
Proverò a chiedere al mio vendite di savona....vedremo.
Ma il manuale in Italiano?
Ho letto sul forum non ho ben capito a chi bisogna mandare la richiesta;c'era un link per il download non più funzionante
Grazie ciao!
guarda, mi stupisce che dopo un anno dall'uscita della nuova serie, si trovi ancora della roba vecchia, perché solitamente tutti i prodotti di questa ditta scompaiono dal mercato domestico (ritirano forse gli invenduti?)

cmq sia, se vuoi la nuova, tu devi prendere quella con il modulo DSMX e non DSM2

quanto alle istruzioni in italiano, sono meglio quelle in inglese, e comunque fai prima a farti spiegare le cose qua che a leggerle sul manuale, perché il manuale ti illustra le varie voci del menu ma non ti spiega (o solo per sommi capi) i concetti di base (ovviamente, perché si presuppone che uno li conosca)

ad ogni modo il mio consiglio, ed è quello che dò a tutti, una radio base come la dx6i conviene cercarla USATA

Bookmarks