01 febbraio 12, 16:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
IN EFFETTI MA CHIEDEVO IN GENERALE (NON PER FORZA LE DX) cOMUNQUE IN PVT MI AVEVI DETTO DI CHIEDERE IN FORUM SE: La DX6I è compatibile con cavo allievo maestro con la dx8 (che mi farebbe da maestro)?E CON PHOENIX? questa è una domanda aggiunta .... in base a quanto mi hai risposto in pvt ,"ben pochi heli a passo fisso piccoli sono presenti in questo simulatore..." ce ne sono altri che ne hanno presenti di pèiù di questi microbi? Grazie a tutti e due!! |
02 febbraio 12, 16:34 | #12 (permalink) Top |
|
Nell attesa di eventuali altre radio ed info sui simulatori, per non aprire altro post visto che inerente...: La dx6i ho letto su vari siti e ho visto vari prezzi questo DX6i TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator VER.3.0 | RCModelMania prevede il phoenix ma non capisco se la radio è la stessa presente qui sotto (mi pare di capire ci sia una nuova dx6i e una vecchia)? spektrum dx6i mode2 2.4ghz solo tx (no rx) - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO tanto per intenderci, se compro un blade dopo o un walkera o...(penso un blade) e comunque volessi collegarla allo xieda o v911 che dovrei prendere? (ho un pò di confusione tra moduli rx ,tx solo radio etc..per cui dalle sigle sui siti non capisco bene...) Perchè se l offerta a 200 prevede anche il phoenix nbeh per spenderne 40 non ufficialmente per il phoenix tanto vale che lo prendo nel pacchetto oppure la seconda offerta (secondo link) prevede una radio più nuova o qualcosa in più, phoenix escluso?) Grazie Ciaoo p.s:come si legge nella seconda offerta . " radiocomando spektrum dx6i 2.4 ghz codice smp66001 solo radiocomando sostituita con il nuovo radiocomando spektrum dx61 dsmx vedi sulle categorie ricevente non inclusa in questo pack con cavetto ricarica jr+ batterie alcaline AA mode 2 gas a sinistra radiocomando 6 canali Digital Spread Spectrum Modulation ...." |
02 febbraio 12, 18:05 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi solo specificare al momento dell'ordine se Mode1 o 2...come da avviso in parentesi ( Specificare Mode 1/2 Al Momento Dell'Ordine ) L'altro link è la stessa radio, in mode 2, senza sim e senza rx. Saluti | |
03 febbraio 12, 00:28 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al di la di rx6i con o senza phoenix, di modello rx6ì ne esiste solo una versione (intendo come tx e stop) perchè girando o ho capito male o esistono due versione di TX rx6i? Grazie ciaooo p.s:se è così prendo la versione combo salvo che non esiste un simulatore più completo per i microbi. | |
03 febbraio 12, 00:38 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 febbraio 12, 00:43 | #16 (permalink) Top |
| Cioè? Ciò che vuol dire? Un eempio su quel che interessa a me? (simulatore phoenix, blade,v911,xieda,aligne cosa vuol dire quel che mi dici tu?) Grazie p.s:ora ho molta confusione,spektrum, rx,tx,compatibilità.... non ci capisco na mazza |
03 febbraio 12, 00:44 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Artesina quando scrivi...rileggi spesso quello che scrivi prima di postare, azzarola è faticoso cercare di capire quello che vuoi dire e darti le info esatte. Hai letto bene quello che ho scritto?? E basta con sti microbi.....prendi la dx6i con sim....fai un po' di esperienza col simulatore. Non si prende un sim per far volare dei microelicotteri. Dai su.... saluti Ultima modifica di laser02 : 03 febbraio 12 alle ore 00:52 | |
03 febbraio 12, 01:03 | #18 (permalink) Top |
|
Hai ragione ma che rx6i fosse dx6i non è che era difficile capirlo, prima l'avevo scritto giusto, ora mi ha scritto così (sicuramente per battuta) ma non ci ho capito più nulla. Comunque devo aver letto male googlando che esiste una vecchia e una nuova versione di DX6i (corretto ora? ) Voglio prenderla con simulatore o senza e a parte con il simulatore...stesso phoenix ma diciamo di importazione, ma per questa poca differenza prenderlo originale con la DX6i . Il motiv per cui chiedevo infoè che mi sembra strano che la DX6i con phoenix ufficiale 3.0 venga data ad un prezzo che ci prendi a malappena la DX6i sola più il phoenix di ....ehm...importazione. Se come mi sembra di capire non esistono una nuova e una vcchia DX6i son ben contento ...ti assicuro che googlando trovi queste due diciture ovvero: DX6i E DX6I NUOVA VERSIONE (mi pareva nuova versione ...software);quella senza tale dicitura è quella che ho trovato con l offerta a 200 con simulatore phoenix 3.0 Per questo ho (avevo) il dubbio |
03 febbraio 12, 01:55 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
DSM2 [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] nuova versione DSMX [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 febbraio 12, 17:33 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie! Ma quindi questa è la vecchia 8senza x) o la nuova (con x?) spektrum dx6i mode2 2.4ghz solo tx (no rx) - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Thx ciao | |
Bookmarks |
| |