Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 12, 16:08   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
IN EFFETTI MA CHIEDEVO IN GENERALE (NON PER FORZA LE DX)
cOMUNQUE IN PVT MI AVEVI DETTO DI CHIEDERE IN FORUM SE:
La DX6I è compatibile con cavo allievo maestro con la dx8 (che mi farebbe da maestro)?E CON PHOENIX?
questa è una domanda aggiunta .... in base a quanto mi hai risposto in pvt ,"ben pochi heli a passo fisso piccoli sono presenti in questo simulatore..."
ce ne sono altri che ne hanno presenti di pèiù di questi microbi?
Grazie a tutti e due!!
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 16:34   #12 (permalink)  Top
User

Nell attesa di eventuali altre radio ed info sui simulatori, per non aprire altro post visto che inerente...:
La dx6i ho letto su vari siti e ho visto vari prezzi
questo
DX6i TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator VER.3.0 | RCModelMania
prevede il phoenix ma non capisco se la radio è la stessa presente qui sotto (mi pare di capire ci sia una nuova dx6i e una vecchia)?

spektrum dx6i mode2 2.4ghz solo tx (no rx) - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
tanto per intenderci, se compro un blade dopo o un walkera o...(penso un blade) e comunque volessi collegarla allo xieda o v911
che dovrei prendere? (ho un pò di confusione tra moduli rx ,tx solo radio etc..per cui dalle sigle sui siti non capisco bene...)
Perchè se l offerta a 200€ prevede anche il phoenix nbeh per spenderne 40€ non ufficialmente per il phoenix tanto vale che lo prendo nel pacchetto oppure la seconda offerta (secondo link) prevede una radio più nuova o qualcosa in più, phoenix escluso?)
Grazie
Ciaoo
p.s:come si legge nella seconda offerta .
" radiocomando spektrum dx6i 2.4 ghz codice smp66001 solo radiocomando
sostituita con il nuovo radiocomando spektrum dx61 dsmx vedi sulle categorie
ricevente non inclusa in questo pack
con cavetto ricarica jr+ batterie alcaline AA
mode 2 gas a sinistra radiocomando 6 canali Digital Spread Spectrum Modulation
...."
Vecchio 02 febbraio 12, 18:05   #13 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Nell attesa di eventuali altre radio ed info sui simulatori, per non aprire altro post visto che inerente...:
La dx6i ho letto su vari siti e ho visto vari prezzi
questo
DX6i TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator VER.3.0 | RCModelMania
prevede il phoenix ma non capisco se la radio è la stessa presente qui sotto (mi pare di capire ci sia una nuova dx6i e una vecchia)?

tanto per intenderci, se compro un blade dopo o un walkera o...(penso un blade) e comunque volessi collegarla allo xieda o v911
che dovrei prendere? (ho un pò di confusione tra moduli rx ,tx solo radio etc..per cui dalle sigle sui siti non capisco bene...)
Perchè se l offerta a 200€ prevede anche il phoenix nbeh per spenderne 40€ non ufficialmente per il phoenix tanto vale che lo prendo nel pacchetto oppure la seconda offerta (secondo link) prevede una radio più nuova o qualcosa in più, phoenix escluso?)
Grazie
Ciaoo
p.s:come si legge nella seconda offerta .
" radiocomando spektrum dx6i 2.4 ghz codice smp66001 solo radiocomando
sostituita con il nuovo radiocomando spektrum dx61 dsmx vedi sulle categorie
ricevente non inclusa in questo pack
con cavetto ricarica jr+ batterie alcaline AA
mode 2 gas a sinistra radiocomando 6 canali Digital Spread Spectrum Modulation
...."
Se prendi il combo, radio e sim, non hai la rx inclusa, però la radio dovresti bindarla tranquillamente con i prodotti E-Flite.
Devi solo specificare al momento dell'ordine se Mode1 o 2...come da avviso in parentesi ( Specificare Mode 1/2 Al Momento Dell'Ordine )

L'altro link è la stessa radio, in mode 2, senza sim e senza rx.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 00:28   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Se prendi il combo, radio e sim, non hai la rx inclusa, però la radio dovresti bindarla tranquillamente con i prodotti E-Flite.
Devi solo specificare al momento dell'ordine se Mode1 o 2...come da avviso in parentesi ( Specificare Mode 1/2 Al Momento Dell'Ordine )

L'altro link è la stessa radio, in mode 2, senza sim e senza rx.

Saluti
Quindi la rx serve pe modelli più grossi?
Al di la di rx6i con o senza phoenix, di modello rx6ì ne esiste solo una versione (intendo come tx e stop) perchè girando o ho capito male o esistono due versione di TX rx6i?
Grazie
ciaooo
p.s:se è così prendo la versione combo salvo che non esiste un simulatore più completo per i microbi.
Vecchio 03 febbraio 12, 00:38   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Al di la di rx6i con o senza phoenix, di modello rx6ì ne esiste solo una versione (intendo come tx e stop) perchè girando o ho capito male o esistono due versione di TX rx6i?
Grazie
ciaooo
p.s:se è così prendo la versione combo salvo che non esiste un simulatore più completo per i microbi.
non esiste nessuna Spektrum TX rx6i
Vecchio 03 febbraio 12, 00:43   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non esiste nessuna Spektrum TX rx6i
Cioè?
Ciò che vuol dire? Un eempio su quel che interessa a me? (simulatore phoenix, blade,v911,xieda,aligne cosa vuol dire quel che mi dici tu?)
Grazie
p.s:ora ho molta confusione,spektrum, rx,tx,compatibilità.... non ci capisco na mazza
Vecchio 03 febbraio 12, 00:44   #17 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Grazie
ciaooo
Come ha detto rug...cos'è la rx6i??
Artesina quando scrivi...rileggi spesso quello che scrivi prima di postare, azzarola è faticoso cercare di capire quello che vuoi dire e darti le info esatte.
Hai letto bene quello che ho scritto??

E basta con sti microbi.....prendi la dx6i con sim....fai un po' di esperienza col simulatore.
Non si prende un sim per far volare dei microelicotteri.

Dai su....

saluti

Ultima modifica di laser02 : 03 febbraio 12 alle ore 00:52
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 01:03   #18 (permalink)  Top
User

Hai ragione ma che rx6i fosse dx6i non è che era difficile capirlo, prima l'avevo scritto giusto, ora mi ha scritto così (sicuramente per battuta) ma non ci ho capito più nulla.
Comunque devo aver letto male googlando che esiste una vecchia e una nuova versione di DX6i (corretto ora? )
Voglio prenderla con simulatore o senza e a parte con il simulatore...stesso phoenix ma diciamo di importazione, ma per questa poca differenza prenderlo originale con la DX6i .
Il motiv per cui chiedevo infoè che mi sembra strano che la DX6i con phoenix ufficiale 3.0 venga data ad un prezzo che ci prendi a malappena la DX6i sola più il phoenix di ....ehm...importazione.
Se come mi sembra di capire non esistono una nuova e una vcchia DX6i son ben contento ...ti assicuro che googlando trovi queste due diciture ovvero:
DX6i
E
DX6I NUOVA VERSIONE (mi pareva nuova versione ...software);quella senza tale dicitura è quella che ho trovato con l offerta a 200€ con simulatore phoenix 3.0
Per questo ho (avevo) il dubbio
Vecchio 03 febbraio 12, 01:55   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Hai ragione ma che rx6i fosse dx6i non è che era difficile capirlo, prima l'avevo scritto giusto, ora mi ha scritto così (sicuramente per battuta) ma non ci ho capito più nulla.
Comunque devo aver letto male googlando che esiste una vecchia e una nuova versione di DX6i (corretto ora? )
Voglio prenderla con simulatore o senza e a parte con il simulatore...stesso phoenix ma diciamo di importazione, ma per questa poca differenza prenderlo originale con la DX6i .
Il motiv per cui chiedevo infoè che mi sembra strano che la DX6i con phoenix ufficiale 3.0 venga data ad un prezzo che ci prendi a malappena la DX6i sola più il phoenix di ....ehm...importazione.
Se come mi sembra di capire non esistono una nuova e una vcchia DX6i son ben contento ...ti assicuro che googlando trovi queste due diciture ovvero:
DX6i
E
DX6I NUOVA VERSIONE (mi pareva nuova versione ...software);quella senza tale dicitura è quella che ho trovato con l offerta a 200€ con simulatore phoenix 3.0
Per questo ho (avevo) il dubbio
vecchia versione

DSM2

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

nuova versione

DSMX

Vecchio 03 febbraio 12, 17:33   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
vecchia versione

DSM2

nuova versione

DSMX

Grande!
Grazie!
Ma quindi questa è la vecchia 8senza x) o la nuova (con x?)
Thx
ciao
Rispondi

Bookmarks