19 aprile 06, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2006
| Motore originale bruciato ?
Ciao ragazzi, volevo un consiglio, perchè forse oggi ne ho combinate una delle mie. A parte il fatto che incomincio a tenere abbastanza bene il W36 in Hovering, oggi ho visto fumare il motore. Ovviamente ho subito spento il tutto, ma la mia domanda era questa; Visto che lui si è messo a fumare dopo che ho cambiato la batteria (intendo dopo circa 20 min. di tentato volo) potrebbe essere che lui si sia surriscaldato? Se si, quanto (più o meno) tempo devo aspettare per volare ancora dopo un volo di circa 15/20 minuti? Purtroppo non so dirvi se il motore ha subito danni, ma questa sera appena la batteria sarà carica (la seconda mi sembra scarica pure)proverò a vedere se il motore non mi ha piantato. Ad ogni modo, aspetto vostri consigli, grazie mille. Moreno. |
19 aprile 06, 23:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2006
|
Purtroppo come sospettavo, il motore mi ha lasciato Forse lo surriscaldato troppo, non so, ma ad ogni modo potreste dirmi più o meno la tempistica a cui devo aspettare per far volare l'elicottero dopo una prima batteria scarica? Ciao e grazie. Moreno. |
20 aprile 06, 12:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non penso ci siano dei tempi assoluti ... fai come me ... ditino sul motore e in base alla bruciatura decidi se fermarti o meno ... Ciauuuuuuuu
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |