29 gennaio 12, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Arrow Plus Trainer.
Carissimi tutti, Stamane ho fatto volare il mio nuovo monorotore all'aperto. E' la sua prima esperienza sapete? Con spazi sufficientemente ampi è veramente emozionante pilotare questo elicottero. Almeno per me che sono un novizio. Risulta essere molto sensibile ai comandi, di buona risposta alla modulazione del gas. La pala riparata artigianalmente al momento da ottimi risultati (attak + carta abrasiva ). Ho notato che quando sta in hovering, guardandolo di coda (ed io sono un tecnico ) il velivolo è leggermente inclinato verso destra, come se il baricentro del peso fosse spostato in quella direzione. Consigli? Ho due batterie che mi consentono di divertirmi per circa una mezz'oretta...solo che continuo a non capire perchè il cicalino del sensore di batteria oltre a lampeggiare non emette segnale acustico. Bah! Consigli? Saluti a tutti voi. |
30 gennaio 12, 01:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un assetto inclinato a destra è normale un po' in tutti gli elimodelli, almeno quelli con il rotore che gira in senso orario il cicalino, se è quello che immagino, sei sicuro di averlo inserito correttamente ? low battery buzzer - 2 cells (7.4V).avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 gennaio 12, 01:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
A parte gli scherzi...perchè non me la consigli?? Grazie e buonanotte. | |
30 gennaio 12, 01:52 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma la frattura dov'era?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 gennaio 12, 09:28 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
No buono. | |
30 gennaio 12, 09:40 | #7 (permalink) Top |
| facile che si estenda, facile che ceda, facile che proietti, non Gigi, ma la pala se stessa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |