29 gennaio 12, 10:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: buccinasco
| angolo incidenza pale, incidenziometro
Ciao a tutti, e' proprio la mia prima partecipazione ad un forum; sono un neofita della classe 450 monorotore, prima dell' attuale hk 450 ho avuto una discreta esperienza con un cp3 classe 250 6 ch. Ora pero' sto provando a settare il mio nuovo heli grande difficolta' ma anche qualche piccola soddisfazione. Vengo alle domanda! sapete e avete voglia di dirmi qual' e' il modo corretto di impostare l' incidenza delle pale a 0 -11 e + 11 ? inoltre chiedo gentilmente se qualcuno sa indicarmi il settaggio ideale per un principiante con abilita' discreta (con un 250) in possesso di una dx6i curva gas curva passo swash mix considerando che i comandi si muovono tutti nel giusto verso. grazie anticipatamente a tutti |
29 gennaio 12, 10:45 | #2 (permalink) Top |
User | incidenza..
beh.. intanto l'angoli di incidenza giusti li sai gia.. -11 0 +11.. il problema delle curve xo e molto dipendente da quello che vuoi fare e quello che sai fare e la tua abitudine e la tua esperienza.. nonche anche dalla motorizazione che hai e i componenti eletrici.. e tutto un insieme .. difficile dare qui le risposte che cerchi..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
06 febbraio 12, 09:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: buccinasco
|
ciao blakwolf, purtroppo il 29 non ero a Milano, e leggo soltanto adesso il tuo messaggio, se mi piacerebbe pero' venire a vedermi, ti spiace avvisarvi quando vi vedete dinuovo.. io sono Salvatore. ovviamente e' un piacere sapere che siete dispinibili. |
Bookmarks |
| |