28 gennaio 12, 21:52 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
ti sconsiglio le solite porcherie....o i giocattoli a 4 canali, spendi 200 euro. e piu e ti accorgi di aver buttato i soldi...investi n un buon simulatore ed una radio poi il modello verra
|
29 gennaio 12, 12:58 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
E a proposito delle porcherie, faccio notare che i thread del 9958 e del V911 sono molto popolari su rcgroups, che vanta una platea di utenti a livello mondiale. E giusto per inciso, anche il thread dell'MsrX è molto seguito, ma per i motivi che tutti i possessori stanno scoprendo a proprie spese.... | |
29 gennaio 12, 13:42 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Oristano
| Citazione:
Hai skype? Capisco perfettamente, ma avendo un budget limitato non posso spendere oltre. E' come quando compri la prima macchina, ti tieni su un budget basso per evitare di buttare soldi nel caso in cui fai danni! | |
29 gennaio 12, 13:45 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Secondo me, inizia a prenderti un bel simulatore e così puoi farti un'idea se ti piace, poi magari con i tuoi occhi se hai la possibilità vai in un campo volo e ti fai un'idea su questo mondo con qualche bravo pilota che magari ti illumina su determinate cose e poi magari inizi a pensare sul da farsi. Questa potrebbe essere un'idea per me. Da quel che so con i coassiali non impari di certo a volare, stanno su da soli (coreggetemi se sbaglio), comunque scegli tu cosa fare, io piuttosto aspetterei e nel frattempo simulatore dopodichè prenderei un eli vero diciamo così magari senza dover spendere un capitale ma logico con un budget un'pò più alto. Ciao e buona giornata.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
29 gennaio 12, 13:51 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Oristano
| Citazione:
Cosi magari poi decido se prendere un simulatore oppure un modello vero. Qua in zona non conosco nessuno che pilota quindi..... | |
29 gennaio 12, 14:01 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao Ikaro, sicuramente il simulatore è da prendere, magari usato così risparmi qualcosina, io lo presi sul mercatino. Poi ti dico da quello che so con quel budget non riesci a prendere ciò che intendo io però, se fossi al posto tuo aspetterei un pochino e con qualcosina in più di budget potresti tenere in considerazione di prendere un eli un'pò più serio diciamo così, poi se vuoi divertirti con qualcosina che ti è stato consigliato in precedenza vai tranquillo però credo che non imparesti a pilotare come si deve. ma quello lo decidi tu, io sicuramente inizierei con un bel simulatore come ti ho detto, ti fai un'idea seppur non al 100 % come sta in aria un eli già serio diciamo così. Azz non ci sono campi volo dalle tue parti?
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |