Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 12, 21:52   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
ti sconsiglio le solite porcherie....o i giocattoli a 4 canali, spendi 200 euro. e piu e ti accorgi di aver buttato i soldi...investi n un buon simulatore ed una radio poi il modello verra
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:20   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
ti sconsiglio le solite porcherie....o i giocattoli a 4 canali, spendi 200 euro. e piu e ti accorgi di aver buttato i soldi...investi n un buon simulatore ed una radio poi il modello verra
Si ma vorrei iniziare per vedere se mi piace, quindi vorrei tenermi su quel budget
ikaroweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:53   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo1957

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ikaroweb Visualizza messaggio
Si ma vorrei iniziare per vedere se mi piace, quindi vorrei tenermi su quel budget
Ti è già stato detto da dove iniziare.
Poi fai quello che vuoi.
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:58   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Certe cose a volte non vengono capite.....

E a proposito delle porcherie, faccio notare che i thread del 9958 e del V911 sono molto popolari su rcgroups, che vanta una platea di utenti a livello mondiale.

E giusto per inciso, anche il thread dell'MsrX è molto seguito, ma per i motivi che tutti i possessori stanno scoprendo a proprie spese....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 13:09   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto90

Data registr.: 19-11-2011
Citazione:
alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 13:42   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Certe cose a volte non vengono capite.....

E a proposito delle porcherie, faccio notare che i thread del 9958 e del V911 sono molto popolari su rcgroups, che vanta una platea di utenti a livello mondiale.

E giusto per inciso, anche il thread dell'MsrX è molto seguito, ma per i motivi che tutti i possessori stanno scoprendo a proprie spese....
Si infatti me li sto leggendo
Hai skype?

Citazione:
Originalmente inviato da alberto90 Visualizza messaggio
Capisco perfettamente, ma avendo un budget limitato non posso spendere oltre.
E' come quando compri la prima macchina, ti tieni su un budget basso per evitare di buttare soldi nel caso in cui fai danni!
Vecchio 29 gennaio 12, 13:45   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Secondo me, inizia a prenderti un bel simulatore e così puoi farti un'idea se ti piace, poi magari con i tuoi occhi se hai la possibilità vai in un campo volo e ti fai un'idea su questo mondo con qualche bravo pilota che magari ti illumina su determinate cose e poi magari inizi a pensare sul da farsi. Questa potrebbe essere un'idea per me. Da quel che so con i coassiali non impari di certo a volare, stanno su da soli (coreggetemi se sbaglio), comunque scegli tu cosa fare, io piuttosto aspetterei e nel frattempo simulatore dopodichè prenderei un eli vero diciamo così magari senza dover spendere un capitale ma logico con un budget un'pò più alto. Ciao e buona giornata.
Vecchio 29 gennaio 12, 13:51   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Secondo me, inizia a prenderti un bel simulatore e così puoi farti un'idea se ti piace, poi magari con i tuoi occhi se hai la possibilità vai in un campo volo e ti fai un'idea su questo mondo con qualche bravo pilota che magari ti illumina su determinate cose e poi magari inizi a pensare sul da farsi. Questa potrebbe essere un'idea per me. Da quel che so con i coassiali non impari di certo a volare, stanno su da soli (coreggetemi se sbaglio), comunque scegli tu cosa fare, io piuttosto aspetterei e nel frattempo simulatore dopodichè prenderei un eli vero diciamo così magari senza dover spendere un capitale ma logico con un budget un'pò più alto. Ciao e buona giornata.
Ok mi consigli qualcosa da vedere?
Cosi magari poi decido se prendere un simulatore oppure un modello vero.
Qua in zona non conosco nessuno che pilota quindi.....
Vecchio 29 gennaio 12, 14:01   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Ciao Ikaro, sicuramente il simulatore è da prendere, magari usato così risparmi qualcosina, io lo presi sul mercatino. Poi ti dico da quello che so con quel budget non riesci a prendere ciò che intendo io però, se fossi al posto tuo aspetterei un pochino e con qualcosina in più di budget potresti tenere in considerazione di prendere un eli un'pò più serio diciamo così, poi se vuoi divertirti con qualcosina che ti è stato consigliato in precedenza vai tranquillo però credo che non imparesti a pilotare come si deve. ma quello lo decidi tu, io sicuramente inizierei con un bel simulatore come ti ho detto, ti fai un'idea seppur non al 100 % come sta in aria un eli già serio diciamo così.
Azz non ci sono campi volo dalle tue parti?
Vecchio 29 gennaio 12, 20:33   #30 (permalink)  Top
User

Comunque forse prendo il WL v911 per iniziare almeno a capire come funziona il tutto, poi si vedrà.
Rispondi

Bookmarks