25 gennaio 12, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Brescia
| Chi mi insegna a volare??Zona Brescia!!
Come prima cosa un salto a tutti,sono nuovo e mi presento:sono Michele,ho 29 anni e abito in provincia di Brescia,sono un ex pilota di Kart,ho smesso l'anno scorso e ho deciso di intraprendere l'elimodellisomo che mi attira molto!! Qualche anno fa ho comprato un walkera cb180q e un Marlin tracer 180 e mi divertivo a farli " volare" a 10cm da terra,ma niente di che,ossia avanti e indietro,destra e sinistra,poi li ho abbandonati. In questi giorni sul forum ho acquistato un HDX 450,completo di radiocomando e vari accessori. Come potete immaginare tra mille bottoni e mille parole non ci capisco niente. Prima di accenderlo vorrei capire il suo funzionamento. La mia richiesta è quella se cè qualcuno disposto ad affiancarmi per imparare e a cosa serve settare un elicottero,e logicamente farmi da istruttore tecnico e pratico! Sottinteso che è a pagamento Grazie Michele |
25 gennaio 12, 13:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Ciao!Benvenuto!Io per quello che so' ti aiuterei volentieri..!Solo che siamo lontanucci...Comunque se non trovi qualcuno puoi servirti del forum e di un buon simulatore..!Io ho iniziato cosi'..!
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
25 gennaio 12, 14:09 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille per la disponibilità!!Ora vedo un pò. Mi sà che un bel simulatore me lo devo comprare... | |
26 gennaio 12, 00:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: enemonzo
|
ciao io sono a bergamo per lavoro,siccome lavoro a turno sarei libero mezza giornata anche durante la settimana visto che non ho niente da fare ti darei una mano volentieri spero pero che tu voli in mode due cioe' gas e coda a sinistra e tutto il ciclico a destra.
|
27 gennaio 12, 14:22 | #10 (permalink) Top |
|
[QUOTE=loris v;2998600]ciao io sono a bergamo per lavoro,siccome lavoro a turno sarei libero mezza giornata anche durante la settimana visto che non ho niente da fare ti darei una mano volentieri spero pero che tu voli in mode due cioe' gas e coda a sinistra e tutto il ciclico a destra.[/QUOT Ciao,grazie mille per la tua disponibilità,ma sono stato contattato da un utente del forum che sì è messo a completa disposizione e tempo permettendo domenica ci incontriamo a Milano.Cmq grazie mille lo stesso,magari quando sarò capace di farlo svolazzare potremmo trovarci visto che non siamo lontani. |
Bookmarks |
| |