24 gennaio 12, 10:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq a 330 mi sa che è lo Sport 1a serie altrimenti due o tre dei nostri hanno comprato il V2 alla Hobby-Wing, (sono in ferie fino al 29) in Hobby-Wing abbiamo un contatto diretto, quindi anche garantiti paradossalmente (e non ho ancora capito perché) il V2 costa abbastanza meno del V1 T-rex RC Helicopters p.s. se non metti i pesetti alla flybar, è più reattivo... e non di poco
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 gennaio 12, 14:53 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora "rallenti" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 gennaio 12, 15:43 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
| Citazione:
non volevo far sembrare di voler "accelerare" ma volevo solo capire appunto quello che è emerso dal trhead...cioè per iniziare meglio un modello flybar... | |
24 gennaio 12, 15:52 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
era per dire che, come vedi, ragionandoci un po' su si arriva alla conclusione che un buon modello con flybar non si butta, e sono certo che ti farà un ottimo servizio giusto anche preferire la coda a cinghia, nell'ottica di un uso generale (no gare)
24 gennaio 12, 16:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Pisa
|
Concordo con rugrug, i sistemi flybarless sono complicati anche per chi nn è alle prime armi. io ho un trex450se v2 di 4 anni fa e secondo me è migliore del 450pro v2 3gx che ho comprato da poco!credevo che il fbs fosse una figata,ma sono piu i problemi che mi da del piacere! nn mi da sicurezza,ogni tanto smatta e nn so spesso dove mettere le mani!nn è ancora il momento per un sistema flybarless che nn costi un occhio della testa! se dovessi prendere un altro 450 prenderei uno sport,costa meno del pro e le prestazioni sono davvero simili! |
24 gennaio 12, 16:24 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
in fondo, le cose che compriamo dovrebbero sempre essere misurate all'uso che ne dobbiamo fare, non limitate, ma neppure "esagerate", o spesso semplicemente "esageratamente sofisticate" (non dico "complicate" perché non sarebbe giusto) ho avuto il 3G tra l'altro su un NON Align, e se il FBL lo usi a razzo, è preciso e molto bello, ma se vuoi divertirti a volare "tranquillo", la flybar è "meglio" tutto qui se poi aggiungiamo che già in un 450 con flybar uno che inizia ci sta alla grande e per un bel pezzo, ecco che penso che la bilancia pende a favore dell'elicottero con la flybar oppure come hai detto giustamente, occorre spendere (Beast a parte, che però anch'esso non mi pare il max di affidabilità) questa sensazione di "insicurezza" l'hanno avuta anche esperti modellisti, alcuni dei quali hanno preferito tornare indietro alla lfy, vuoi per timore, vuoi per vibrazioni delel teste "rigide"
24 gennaio 12, 17:05 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |