Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 12, 08:56   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di alejet

Data registr.: 19-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Carissimi Tutti,
Dopo aver fatto un po di pratica con il Twin Huey Big della Jamara (brutta prima esperienza è in officina riparazione dopo 2 giorni di uso) lo Xieda 9958 bellissimo (anche se mi sta dando un po di problemi purtroppo) e il Draco della Nine Eagles (semplicissimo), entrambi in hangar, mi piacerebbe guardare verso un monorotore più grande ovviamente da esterno. Non mi interessa il 3d...mi piace più il volo classico e realistico, per questo gradirei consigli per un modello tranquillo, stabile ed affidabile, bello da vedere ed ovviamente venduto già "pronto al volo". Non guardo in questo caso al prezzo...mi interessa la qualità del prodotto. Grazie per i consigli. Ciaooo.
Questa laser ti è arrivata su un piatto d'argento!!!
Ora manca solo l'inervento di spidercody e poi quoto tutto!!!

Ultima modifica di alejet : 24 gennaio 12 alle ore 09:03
alejet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 22:06   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Ragazzi vorrei qualcosa che non mi costringa ad adoprarmi con la meccanica. Non sono molto ferrato e non ho neanche tempo (e voglia). Voglio soffermarmi solo sul volo e in caso di crash portarlo a riparare. Quindi vorrei mi consigliaste un monorotore il più resistente agli urti possibile e il più stabile e facile da manovrare. Ovviamente come ho precisato prima anche il più "big size" possibile.
Grazie.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 23:05   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Ragazzi vorrei qualcosa che non mi costringa ad adoprarmi con la meccanica. Non sono molto ferrato e non ho neanche tempo (e voglia). Voglio soffermarmi solo sul volo e in caso di crash portarlo a riparare. Quindi vorrei mi consigliaste un monorotore il più resistente agli urti possibile e il più stabile e facile da manovrare. Ovviamente come ho precisato prima anche il più "big size" possibile.
Grazie.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 23:53   #14 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alejet Visualizza messaggio
Questa laser ti è arrivata su un piatto d'argento!!!
Ora manca solo l'inervento di spidercody e poi quoto tutto!!!
Ci rinuncio....poi non avevo letto bene....RTF....

Ancora ancora il FunCopter...ma dopo che ho aperto io stesso il 3eed e ho letto alcune cose....ho perso la fiducia nell'unico RTF che forse poteva andare bene ad un neofita.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 14:11   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

x Helicat

Ciao Caro,
In verità avevo adocchiato anche io questo modello ma mi da tanto l'aria di un "giocattolone". Anche se dal prezzo non lo si può dire proprio che sia tale. Detto questo, guardando i vari video sulla rete in compenso sembra resistente agli urti e "sembra" sempre avere un controllo realistico e non da coassiale 3 ch per intenderci. Se me lo consigli, inizio a chiedere al negoziante se me lo può procurare, almeno se si rompe me lo ripara lui.
Grazie e saluti.
Vecchio 25 gennaio 12, 14:23   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
[...]Se me lo consigli, inizio a chiedere al negoziante se me lo può procurare, almeno se si rompe me lo ripara lui.
Grazie e saluti.
Io l'ho segnalato, ma penso che prima di procedere dovresti verificare meglio con altri utenti (dice Laser02 che ha aperto un thread all'epoca) e saperne di più su quello che dice di aver letto, che mi sembra si tratti di elementi negativi da far perdere fiducia nelle qualità del modello...
Vista la cifra in ballo....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 16:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

x Laser02

Ciao Laser,
Allora? Me lo consigli o no sto Funcopter V2???
Saluti.
Vecchio 25 gennaio 12, 16:35   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Phoenix86

Data registr.: 09-09-2008
..

Il funcopter credo sia 4 canali o sbaglio?!In questo caso non credo possa volare benissimo..specialmente con un po' di vento.In caso contrario potrebbe fare al caso tuo..visto è la fusoliera dovrebbe fornirti una qualche protezione in piu'.Altrimenti io ti consiglio un blade 450 3d.E' gia' assemblato..e con dx6(quindi completo)viene sui 400 euro.E' bellino..pero' è pur sempre un 6 canali..quindi dovresti affiancargli un sim.Ciao!
Vecchio 25 gennaio 12, 17:45   #19 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Ciao Laser,
Allora? Me lo consigli o no sto Funcopter V2???
Saluti.
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Il funcopter credo sia 4 canali o sbaglio?!In questo caso non credo possa volare benissimo..specialmente con un po' di vento.In caso contrario potrebbe fare al caso tuo..visto è la fusoliera dovrebbe fornirti una qualche protezione in piu'.Altrimenti io ti consiglio un blade 450 3d.E' gia' assemblato..e con dx6(quindi completo)viene sui 400 euro.E' bellino..pero' è pur sempre un 6 canali..quindi dovresti affiancargli un sim.Ciao!
Il funcopter vola bene, non è come un passo collettivo ma dai filmati e dai messaggi di chi l'ha provato, vola bene, ha anche un sistema brevettato che in caso di crash, le pale si ripiegano verso l'alto, basta girarle in posizione e si riprende il volo.
L'unica nota dolente è che ha la trasmisisone di coda a coppia conica e nei crash, sembra che sia un pezzo dalle rotture frequenti.
Consiglio ad aironeblu di leggere il 3eed dedicato.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...pter-club.html
Non conosco le novità del V2 .... mi documenterò.
Saluti

Ultima modifica di laser02 : 25 gennaio 12 alle ore 17:49
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 18:31   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Andre', lassa stare, con certi commenti...

per un principiante il funcopter può essere un'ottima soluzione

se lo fanno pagare, però caso volasse male, non è perché ha 4 canali...

questa è la nuova versione: se hanno migliorato alcuni difettucci è una bella macchina, con soluzioni interessanti

e nei crash si rompe molto poco, un bel vantaggio, direi !

Bookmarks