24 gennaio 12, 08:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Ora manca solo l'inervento di spidercody e poi quoto tutto!!!
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... Ultima modifica di alejet : 24 gennaio 12 alle ore 09:03 | |
24 gennaio 12, 22:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Ragazzi vorrei qualcosa che non mi costringa ad adoprarmi con la meccanica. Non sono molto ferrato e non ho neanche tempo (e voglia). Voglio soffermarmi solo sul volo e in caso di crash portarlo a riparare. Quindi vorrei mi consigliaste un monorotore il più resistente agli urti possibile e il più stabile e facile da manovrare. Ovviamente come ho precisato prima anche il più "big size" possibile. Grazie. |
24 gennaio 12, 23:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
24 gennaio 12, 23:53 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ancora ancora il FunCopter...ma dopo che ho aperto io stesso il 3eed e ho letto alcune cose....ho perso la fiducia nell'unico RTF che forse poteva andare bene ad un neofita. saluti | |
25 gennaio 12, 14:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| x Helicat
Ciao Caro, In verità avevo adocchiato anche io questo modello ma mi da tanto l'aria di un "giocattolone". Anche se dal prezzo non lo si può dire proprio che sia tale. Detto questo, guardando i vari video sulla rete in compenso sembra resistente agli urti e "sembra" sempre avere un controllo realistico e non da coassiale 3 ch per intenderci. Se me lo consigli, inizio a chiedere al negoziante se me lo può procurare, almeno se si rompe me lo ripara lui. Grazie e saluti. |
25 gennaio 12, 14:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Vista la cifra in ballo.... | |
25 gennaio 12, 16:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Il funcopter credo sia 4 canali o sbaglio?!In questo caso non credo possa volare benissimo..specialmente con un po' di vento.In caso contrario potrebbe fare al caso tuo..visto è la fusoliera dovrebbe fornirti una qualche protezione in piu'.Altrimenti io ti consiglio un blade 450 3d.E' gia' assemblato..e con dx6(quindi completo)viene sui 400 euro.E' bellino..pero' è pur sempre un 6 canali..quindi dovresti affiancargli un sim.Ciao!
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
25 gennaio 12, 17:45 | #19 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
L'unica nota dolente è che ha la trasmisisone di coda a coppia conica e nei crash, sembra che sia un pezzo dalle rotture frequenti. Consiglio ad aironeblu di leggere il 3eed dedicato. http://www.baronerosso.it/forum/elim...pter-club.html Non conosco le novità del V2 .... mi documenterò. Saluti Ultima modifica di laser02 : 25 gennaio 12 alle ore 17:49 | ||
25 gennaio 12, 18:31 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per un principiante il funcopter può essere un'ottima soluzione se lo fanno pagare, però caso volasse male, non è perché ha 4 canali... questa è la nuova versione: se hanno migliorato alcuni difettucci è una bella macchina, con soluzioni interessanti e nei crash si rompe molto poco, un bel vantaggio, direi !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |