18 aprile 06, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2006
| Caricatore originale per le Lipo
Ciao ragazzi, so che su questo tema ne sono state dette molte e io volevo dire la mia, perchè forse ho sono stto troppo fortunato o è stato solo un caso. Mi pare di ricordare che i caricatori originali per le Lipo (quelli per intenderci con solo un led che cambia colore da rosso in verde). Bene, io per caricare le Lipo da 2200 e da 1800, ho sempre seguito i vostri consigli, cioè per la 220 non superare le 3 ore, mentre per la 1800, non superare le 2 ore (sempre di carica), ma quest'ultima ho seguito i consigli del venditore (un italiano su ebay). Bene, oggi ho caricato quella da 2200 e dopo circa 2 ore e tre quarti (o forse più) si è accesa la spia verde (io prima non ho mai atteso la verde perchè qui mi è stato detto che essendo un caricatore moooolto economico, non riconosce quando la bateria è carica e può succedere che lui la carichi troppo) e quindi lo staccato. Stessa cosè successa con la Liopo da 1800, ovvero dopo circa 2 ore, si è accesa la spia verde. Ora mi domando e vi domando, questo piccolo caricatore è diventato subito così intelligente opure è solo un caso o peggio ancora le batterie che stanno andando? Ciao e grazie dei vostri consigli. Moreno |
19 aprile 06, 01:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Ti consiglio vivamente di non fidarti del caricatore cinesino Mi ha rovinato una batteria lipo nuova di zecca facendo saltare una cella dopo soli 20minuti di carica...... Prova questo E in vendita nel forum ha tutte le funzioni stacca quando le celle sono carike e poi e un graupner e nuovo e lo do a 20 perke' ho smesso con gli eli..... Un Saluto
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |