23 gennaio 12, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
| Mini elicottero a poco prezzo: quale comprare?
Buonasera a tutti gli appassionati del forum. Ho un v max alloy model ty901 acquistato ieri sera e già rotto Vorrei comprarne un altro però non so se comprarne un altro uguale e magari usare quello che non funziona per i pezzi di ricambio, oppure orientarmi su altri modelli. Vi dico già da subito che non voglio spendere molto. Non più di 20, meglio se rimaniamo sui 15. Dato che ho poca esperienza non voglio spendere molto e voglio davvero imparare ad essere più fluido e più elastico nel guidare un elicottero, quindi voglio iniziare con qualcosa di facile ma divertente. Ho già distrutto un ely.q da 120 e un v max nuovo nuovo comprato ieri sera Grazie in anticipo a tutti e buona serata |
23 gennaio 12, 21:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
| Citazione:
Ciao, André
__________________ Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...) | |
23 gennaio 12, 22:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 12, 22:27 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dunque si in effetti hai ragione. Vedrò di poter alzare un pò il budget. Nel frattempo però ho letto qua e la e ho visto il wl toys v911 . Costa poco ed è molto bello. Ha un radiocomando da 2.4GHz! Che ne dici? P.S: mi piace usare l' elicottero sia in casa che fuori casa e farlo volare abbastanza alto. Non pretendo chissà quali prestazioni però mi piacerebbe avere qualcosa di decente insomma... | |
23 gennaio 12, 22:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i compromessi sono veramente esili, in questo settore in pochissimi anni, diciamo un paio, il "modellismo" aereo è cambiato tantissimo, e i produttori hanno esteso i loro target a chiunque abbia voglia di frusciare du'pale per aria forse è male forse è bene, ma la questione non mi interessa molto, né mi dà pruriti particolari... resta il fatto che un ELIMODELLO classico parte da un diametro rotore di circa un metro, e peso attorno ai 2 chilogrammi, dunque un qualcosa molto molto lontano dall'idea del volo in ambiente domestico...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 12, 23:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
| Citazione:
Sta a te la scelta, vedi i rivenditori confronta i prezzi scruta per bene il forum e vedrai che ce la farai con un po di impegno e pazienza, ciao
__________________ Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...) | |
24 gennaio 12, 09:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Al massimo compri un coassiale, ma non puoi farlo volare fuori e soprattutto in alto... per l'outdoor dovresti prendere un monorotore... ma la musica cambia... e di molto.
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
24 gennaio 12, 10:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
|
mi aggiungo anchio alla discussione perchè sono interessato a prendere un eli, ho sempre avuto dei eli da 20 euro dei cinesi ma fanno schifo non sono stabili ecc.. volevo qualcosa di stabile da spendere sui 40, se possibile non ad infrarossi in modo che lo posso usare in giardino, come dimensioni qualcosina più grande sui 25cm dal muso alla coda. grazie |
24 gennaio 12, 11:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
I coassiali in giardino sono limitatissimi (inadatti al volo outdoor per caratteristiche intrinseche) ... non deve esserci un filo di vento... e devi appena staccarli dal suolo, altrimenti perdi subito il controllo e nel peggiore dei casi una bella folata ascensionale te lo porta chissà dove...
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
24 gennaio 12, 11:09 | #10 (permalink) Top |
|
Dunque io ho avuto un eli.q da 120. Volava molto bene solo che non sapevo usarlo. Adesso quel modello che io pagai 120 lo si può trovare a circa 50 da come mi è stato detto. Al momento non posso spendere molto per un elicottero. Più in la vedrò di comprare un elicottero tipo l' eli.q che mi piaceva molto, ma per il momento ho bisogno di qualcosa giusto per passare il tempo e giusto per divertirmi senza pretendere troppo. Mi piace questo wl toys v911, sapete dove posso trovarlo ad un buon prezzo senza spendere una cifra in spedizioni? Grazie ancora a chi mi sta seguendo e buona giornata P.S: mi chiedo cosa si possa far volare un coassiale dentro casa...già mi trovo in difficoltà con un mini elicottero, figuriamoci con un normale coassiale. Io pensaco che si potessero usare soprattutto fuori casa all' aperto. Dentro casa per la potenza che hanno è difficile pilotarli o per lo meno il mio ely.q dentro casa sembrava ingabbiato Ultima modifica di thunderstorm : 24 gennaio 12 alle ore 11:13 |
Bookmarks |
| |