Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 12, 16:03   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2012
Ciao Andre. Tu il tuo dove lo hai comprato? E se lo hai comprato in rete, quanto lo hai pagato comprese le spese di spedizione?

P.S io sono abituato con il gas sulla levetta sinistra quindi prenderò assolutamente il mode 2. In effetti non riuscivo a capire cosa significasse mode 2, poi ho letto la tua risposta ale ed ho subito capito
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 18:19   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Ciao Andre. Tu il tuo dove lo hai comprato? E se lo hai comprato in rete, quanto lo hai pagato comprese le spese di spedizione?

P.S io sono abituato con il gas sulla levetta sinistra quindi prenderò assolutamente il mode 2. In effetti non riuscivo a capire cosa significasse mode 2, poi ho letto la tua risposta ale ed ho subito capito
ciao, io lo avevo preso su casadelmodellismo, ma adesso nn ce l hanno piu, avranno interrotto i contratti col fornitore... nessublno k sappia con certezza se esiste il wl in mode 1?
Vecchio 24 gennaio 12, 20:28   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
ciao, io lo avevo preso su casadelmodellismo, ma adesso nn ce l hanno piu, avranno interrotto i contratti col fornitore... nessublno k sappia con certezza se esiste il wl in mode 1?
dovrebbe esistere ma non ricordo dove l'ho visto :/
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 20:52   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
dovrebbe esistere ma non ricordo dove l'ho visto :/
Qui a buon prezzo, ma è in backorder....

HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 1 (RTF)

ATTENZIONE:
leggere questo post per il problema della TX in mode3 invece che mode1 da HobbyKing.
Non so se vale anche per altri rivenditori online ho è un difetto solo della produzione per HobbyKing.
In uno dei commenti su HobbyKing sembra che un compratore sia riuscito a fare la modifica per riportarla a mode1

http://www.baronerosso.it/forum/2948327-post251.html
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 21:52   #35 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Qui a buon prezzo, ma è in backorder....

HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 1 (RTF)

ATTENZIONE:
leggere questo post per il problema della TX in mode3 invece che mode1 da HobbyKing.
Non so se vale anche per altri rivenditori online ho è un difetto solo della produzione per HobbyKing.
In uno dei commenti su HobbyKing sembra che un compratore sia riuscito a fare la modifica per riportarla a mode1

http://www.baronerosso.it/forum/2948327-post251.html

Porca miseria! Costa 22€ su quel sito!!!
Le spese di spedizione a quanto ammontano?

P.S: èun problema che riguarda solo il mode 3 in quell' elicottero?
Vecchio 24 gennaio 12, 22:59   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di BiancoPerla

Data registr.: 07-12-2011
spedizione standard sui 6€ spedizione "veloce" sui 20€ oi varia in base al peso.
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 23:11   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
[...]P.S: èun problema che riguarda solo il mode 3 in quell' elicottero?
Forse non è chiaro.... il problema è il mode1 che è fasullo... in realtà è un mode3 (invertiti aileron e rudder)

Ma come è scritto, qualcuno è riuscito a modificarlo ma l'attendibilità non è garantita.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 00:00   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Forse non è chiaro.... il problema è il mode1 che è fasullo... in realtà è un mode3 (invertiti aileron e rudder)

Ma come è scritto, qualcuno è riuscito a modificarlo ma l'attendibilità non è garantita.

Ah ora capisco.
Comunque quell' elicottero che hai postato prima è l' FP100 e non il v911 anche se sembrano uguali
Rispondi

Bookmarks