Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 12, 12:36   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2012
Ragazzi se acquisto il wl toys v911 da qui http://www.myrcmart.com/product_info.php?products_id=4346{1}3 mi costa tutto comprese le spese di spedizione 51,43€ considerando che dicono che il pacco mi potrebbe arrivare entro 10-30 giorni.
Mentre se lo acquisto da qui WL Toys V911 4-Channel 2.4Ghz Micro RC Helicopter RTF Free Main Blade,Battery | eBay mi viene a costare circa 45€ però non so in quanto tempo mi potrebbe arrivare il pacco.
Voi cosa mi consigliate di fare?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 12:41   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di BiancoPerla

Data registr.: 07-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Ragazzi se acquisto il wl toys v911 da qui http://www.myrcmart.com/product_info.php?products_id=4346{1}3 mi costa tutto comprese le spese di spedizione 51,43€ considerando che dicono che il pacco mi potrebbe arrivare entro 10-30 giorni.
Mentre se lo acquisto da qui WL Toys V911 4-Channel 2.4Ghz Micro RC Helicopter RTF Free Main Blade,Battery | eBay mi viene a costare circa 45€ però non so in quanto tempo mi potrebbe arrivare il pacco.
su ebay dice che ti arriva in massimo 30 giorni. ho sempre acquistato su ebay da hongkong e in media ci vogliono 20 giorni. è capitato 2 volte che non mi è arrivato niente e mi hanno rimborsato la spesa totale.

edit
questo è il prezzo più basso che ho trovato WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black) [WL-V911-BLACK] - USD44.99USD37.99 : AMPModel.COM, Reviews

Ultima modifica di BiancoPerla : 24 gennaio 12 alle ore 12:46
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 12:56   #23 (permalink)  Top
User

Il prezzo più basso, anche se di poco, è questo: WL-V911-RED : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Red) [WL-V911-RED] Review - EUR27.60 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS!! An Easy
Il problema è che le spese di spedizione di questo sito ammontano a 27€!
Mentre dal sito che mi hai linkato nel tuo post sopra l' elicottero costa poco di più, ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
Vecchio 24 gennaio 12, 13:02   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di BiancoPerla

Data registr.: 07-12-2011
non lo so ma se devo essere sincero, fossi in te lo comprerei di persona in un negozio in modo che ho tutti i ricambi a portata di mano, però se non lo trovi in italia o costa uno sproposito lo comprerei su ebay perchè se arriva bene se non arriva ti fai rimborsare completamente
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 13:15   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di alejet

Data registr.: 19-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
mi spiegheresti cosa sono?? se ho solo 2 leve come faccio a gestire 4 canali??

edit
questo com'è QUI!
Dai un'occhiata qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-o-canali.html
Vecchio 24 gennaio 12, 13:26   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Citazione:
Il prezzo più basso, anche se di poco, è questo: WL-V911-RED : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Red) [WL-V911-RED] Review - EUR27.60 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS!! An Easy
Il problema è che le spese di spedizione di questo sito ammontano a 27€!
Mentre dal sito che mi hai linkato nel tuo post sopra l' elicottero costa poco di più, ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
Per vedere le spese basta che lo aggiungi al carrello e poi da li selezioni il paese dove deve arrivare.
Comunque la spedizione lenta 23.83 euro e la veloce 48.74 euro.

In genere dalla china o honkkong se non specificato DHL - TNT - UPS oppure EMS , la spedizione è quella lenta che ci mette circa un ventina di giorni ad arrivare in Italia.
Ricordate oltresì che può capitare che il pacco vi arrivi a casa e ci sia da pagare una piccola cifra come dazio doganale ( circa una decina di euro ma non succede sempre..)
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 13:46   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Per vedere le spese basta che lo aggiungi al carrello e poi da li selezioni il paese dove deve arrivare.
Comunque la spedizione lenta 23.83 euro e la veloce 48.74 euro.

In genere dalla china o honkkong se non specificato DHL - TNT - UPS oppure EMS , la spedizione è quella lenta che ci mette circa un ventina di giorni ad arrivare in Italia.
Ricordate oltresì che può capitare che il pacco vi arrivi a casa e ci sia da pagare una piccola cifra come dazio doganale ( circa una decina di euro ma non succede sempre..)

Si in effetti ho visto dopo e le spese di spedizione sono quelle che hai detto tu.
A questo punto credo mi convenga comprarlo da eBay allora...
Costo totale: 45€...vabbuò speriamo bene
Vecchio 24 gennaio 12, 13:58   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di alejet

Data registr.: 19-11-2011
Allora. Io escluderei i 3ch. O il DAUPHIN o quello di hobby king(che mi sembra un clone del blade). Comunque secondo me ti conviene aspettare il consiglio di qualche esperto in microeli.
Quello di hk però è in mode1... Ti consiglio di cominciare subito con il Mode2! Cioè gas sullo stick sinistro!
Vecchio 24 gennaio 12, 15:27   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2011
Ciao, volevo ricomprarmi il wl v911 per giocherellare un po ma adesso volo in mode 1... qualcuno sa consigliarmi un sito dove posso trovarlo in mode 1(magari non esiste, al massimo prendo il 2 e poi modifico la tx)
Ciao e grazie

Bookmarks