24 gennaio 12, 11:18 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A quella cifra e con quelle misure non ci compri proprio niente... Se scendi sui 22 cm puoi risparmiare se compri modelli come lo xieda 9958 o il più resistente wl toys V 911...ma li devi comprare in siti cinesi come Myrcmart se vuoi qualcosa di + grosso c'è il blade 120 sr ma li le cifre diventano astronomiche.... Fai ricerche...leggi qui i thread sul forum e poi facci sapere le tue conclusioni ciao.. | |
24 gennaio 12, 11:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
grazie | |
24 gennaio 12, 11:28 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
I coassiali in realtà sono solo per indoor. Non avendo il paso negativo all'esterno sono in balia delle correnti d'aria e quindi ingestibili. La loro stessa costituzione, con i due rotori che girano uno in senso opposto all'altro, li rendono poco reattivi e molto adatti ai principianti, conseguentemente all'esterno non hanno quei margini di manovrabilità adatti a contrastare una eventuale folata d'aria (NB, non ho scritto vento). I coassiali in genere sono molto piccoli, solo alcuni raggiungono una ventina di cm di lunghezza (poi ci sono, in questo mercato pazzo, anche modelli più grossi ma che sono completamente inutili, in quanto inadatti a volare sia all'interno, per via delle dimensioni, che all'esterno, perchè coassili - vedi modello apparso per sfottò in qualche post qui nel forum) e sono l'ideale in casa perchè la scarsa reattività li rende molto facili da gestire in un ambiente pieno di "ostacoli" come può essere l'ambiente domestico! Altra leggenda metropolitane è che più un eli (coassiale) è grosso e più è stabile e può volare anche fuori. niente di più sbagliato. ne ho fatto le spese pure io quando (consigliato da un furbo negoziante) acquistai un LAMA 400D pensando che potesso volare anche fuori.....
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
24 gennaio 12, 11:39 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
Grazie 1000. Ma quel prezzo è compreso di spese di spedizione? Comunque qui costa 34,99$ però nonso le spese di spedizione a quanto ammontano: http://www.myrcmart.com/product_info.php?products_id=4346{1}3 @alejet: grazie 1000 per la spiegazione molto esaustiva. In effetti il mio eli.q lo distrussi in una giornata molto molto molto ventosa. Era abbastazna scarico e per di più non era perfettamente aggiustato(dato che me lo ripararono quando lo ruppi un' altra volta). Quel giorno però hsono stato testardo e ho voluto farlo volare lo stesso. Conclusione: ho perso il controllo dell' aereo e si è fracassato ad una velocità folle contro il muro di un mio vicino di casa...povero ely | |
24 gennaio 12, 11:41 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
24 gennaio 12, 12:17 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
tipo questo: - HelyGo - ELICOTTERO HUGHES 4 Ch 2,4GHZ RTF
24 gennaio 12, 12:27 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
edit questo com'è QUI! Ultima modifica di BiancoPerla : 24 gennaio 12 alle ore 12:34 | |
Bookmarks |
| |