18 aprile 06, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User | ricevente DF4 ormai ne sono sicuro.. fà ca..re
Ormai ne sono sicuro. Leggo di continuo su questo forum di riceventi che allontanandosi una decina di metri possono originare i seguenti incovenienti: A) l'elicottero tende a scivolare sul lato destro (coda rivolta a me) il motorino di coda aumenta di giri e l'elicottero va in folle rotazione c) il motore principale sembra andare a singhiozzo per alcuni secondi Bè anche il mio df4 appena si allontana una decina di metri dà di matto e non c'è posizione dell'antenna che io non abbia provato. Signori anche se sono un principiante ho capito che il DF4 va usato come un buon surrogato del simulatore di volo e mai allontanarlo da voi. Aspetto che arrivi il mio DF36 e ci monto una bella ricevente FUTABA.. AMEN |
18 aprile 06, 23:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio troiaietto nn lo lascio scappare lo lascio sul comodino legato!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 aprile 06, 02:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Confermo...., anche il mio df4 quando supera i 10 metri di lontananza dalla tx da di matto..... Kitaro....., ho impattato di brutto con il 22e e l'ho polverizzato. Praticamente ho piegato tutto dalla trave di coda (motore e asse compresi), alla asse principale e molti leveraggi, fino ad arrivare al carrello. Sono in attesa dei ricambi dal francese...... Ho voluto fare il furbo e volare con del vento....., non contento facevo hovering a 5/6 metri di altezza......., ha vinto una raffica più forte mi sono quasi deciso andando a volare con uno scoppio di 10cc...... E' tutta un altra musica, stanno fermi da soli con pochissime correzioni sugli stick......., ma quanto mi sarebbe costato lo stesso crash????? |
20 aprile 06, 11:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Nel pomeriggio con vento più forte ho accompagnato un amico a volare con un eli a scoppio che non aveva nessun problema (mentre un aereo elettrico non riusciva a risalire il vento.....). Mi sa che passo al motore a scoppio, è troppo più semplice imparare... | |
Bookmarks |
| |