22 gennaio 12, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2009
| esky belt cp v2
Salve, ho un bel cp v2, "primo elicottero a 6 canali" non ho la radio ne batterie, e vorei comprare un radiocomando e ricevente, e un buon pacco lipo che mi aiuti a sfruttarlo al meglio magari completa di manuale per i collegare i vari servi... Vi ringrazio del tempo dedicato. Ps sono siciliano provincia di Agrigento e studio a palermo se qualche anima pia a un pò di tempo da dedicare a settare e far volare il mio elicottero e il ben venuto |
23 gennaio 12, 00:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ci sono da tutti i prezzi se poi mi chiedi quale ti consiglio, ti dico subito che per me minimo minimo si parte da una Spektrum dx6i ... anche usata per i settaggi, ti si può aiutare qua o sul campo per volarlo, a PA un po' di gente per qualche dritta c'è... quindi ti potrebbe aiutare anche nei settaggi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |