23 gennaio 12, 15:50 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: roma
|
Ragazzi nn voglio far torti a nessuno mi serve solo una mano Rugrug si è proposto per primo quindi a lui la precedenza se per debug va bene mi dara' una mano per la radio visto che la ha come la mia ok per voi?? |
23 gennaio 12, 15:50 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| e poi, come pensi di procedere, con tutti i servi attaccati e un principiante che non sa dove mettere le mani ? p.s. INVECE PUò ANDAR BENE ANCHE CON "L'INVERSIONE" *** PIT AIL!!! pit e ail sono interscambiabili... se non lo sai alla fine cambierà lo schema dei reverse, nelle due combinazioni, ma il risultato sarà identico *** non esiste alcuna inversione, come ti ho spiegato... sono invertibili e scambiabili, dunque NON è corretto dire che va tutto bene tranne l'inversione ail e pit
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 23 gennaio 12 alle ore 15:55 |
23 gennaio 12, 15:59 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi dai gas e guarda che cosa fa la squadretta del servo, se sale o scende poi dai alettone destro e guarda di nuovo che cosa fai il servo (se si abbassa o si alza) RIFERISCI
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 12, 16:11 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso inserisci il servo di sinistra nel canale 1 e ripeti le due manovre: -dai tutto gas -poi dai alettone (stick destro) verso destra p.s. a me non interessano le "precedenze", a me interessa risolvere le questioni in modo razionale se ad un principiante si fanno attaccare tutti i servi insieme, non ne esce, o solo dopo mille prove inoltre il piatto del Blade lavora in modo particolare... a me, uno o l'altro non cambia la vita, non cerco medaglie...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 12, 16:37 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi mi ripeti che cosa fanno i due servi dando gas, e dando alettone destro (stessa manovra di prima)
Bookmarks |
| |