![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: stabio
|
La sostanziale differenza è che in uno la flybar ( barra meccanica di stabilizzazione) è rimpiazzata da una centralina elettronica. Le principali differenze sono che con il flybarless si ha una stabilita automatica mentre con il flybar devi trimmare tu l elicottero. La "facilità" può variare anche dal tipo di elicottero che usi ma diciamo che con il flybarless è più preciso nei movimenti repentini. Nicola
__________________ Ehi cos'è quello... Si avvicina sempre più velocemente. NOOOOOOOO È il mio elicotteroooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2011 Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
| Citazione:
![]() la differenza è sia meccanica che elettronica per farti capire la flybar è uno stabilizzatore meccanico posto ad un' angolatura variabile fra i 90° e i 45° (a seconda del modello) dalle pale principali rendendo l' eli un po' piu' stabile anche se piu' lento a causa delle inerzie e resistenze maggiori. i flybarless invece non hanno il suddetto marchingegno e per sopperire utilizzano un elettronica + evoluta e performante @ rug come vado ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| che ci sarebbero da fare molti "distinguo"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: stabio
| Bho io ho 14 anni e cercato di spiegarglielo come meglio potevo ma il bello su un forum è che ognuno impara nuove cose, no ? ![]()
__________________ Ehi cos'è quello... Si avvicina sempre più velocemente. NOOOOOOOO È il mio elicotteroooooooo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali servi per i sistemi flaybarless | tmax500 | Elimodellismo in Generale | 9 | 11 agosto 11 13:10 |
testa flaybarless | tmax500 | Compro | 2 | 28 luglio 11 23:35 |
Flaybarless Captron | maverikone | Elimodellismo in Generale | 0 | 07 maggio 11 17:32 |
ecco il t-rex 250 flaybarless | andrea-vr | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 02 gennaio 09 14:30 |