18 gennaio 12, 20:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Luccashire - Tuscany
| Sigle e acronimi
Ciao a tutti sono un novizio anche se da qualche anno mi godo un coassiale col quale ho imparato quel poco che so in futuro avrei intenzione di passare a qualcosa di più realistico, e per questo ho girato un po' tra le varie discussioni, cercando di capirci un po' di più... mi sono imbattuto in una selva di sigle, settaggi, controlli ecc non voglio 'la pappa pronta', ma solo qualche indicazione, per avere una base di partenza e cercare le info su internet...ed evitare di girare a vuoto Grazie in anticipo a tutti
__________________ --Il difficile non è alzarsi in volo...è atterrare sani-- |
18 gennaio 12, 20:39 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
intanto fossi in te mi leggere questa guida e comprenderei il significato di CCPM. http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html Saluti, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
19 gennaio 12, 00:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Che sigle e acronimi intendi?scusa ma devi essere più preciso Ultima modifica di alberto90 : 19 gennaio 12 alle ore 00:40 | |
Bookmarks |
| |