23 gennaio 12, 11:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| su entrambe le pale? prova ora a mettere quel CH3 a -75%, dimmi se il piatto tocca, in alto o in basso e dammi i valori (basta il minimo e il massimo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 gennaio 12, 14:37 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora hai un passo così fatto, bada bene con LA CURVA DEL PASSO 0-25-50-75-100 (MENU EP0>EP5): tutto gas +5° zero gas -11° la differenza tra minimo e massimo sono 16 gradi: questa differenza per praticità la chiamiamo RANGE di passo ora dobbiamo "spostarla" più verso i gradi positivi, che sono quelli che servono per alzare l'elicottero e per volarlo normalmente quindi faremo delle modifiche alla lunghezza dei tiranti osserva questa foto, che è di un T-Rex450: il tuo Storm dovrebbe essere simile [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] inizia ad accorciare i tiranti corti ("A"), prima di una pala poi dell'altra, di un NUMERO DI GIRI COMPLETO (cioè non fare mezzo giro, né un giro e mezzo, ecc, perché una faccia della testina del tirante è più larga e una è più stretta, per cui solo la più larga va incastrata nella sferetta) controlla se così facendo, la pala si inclina di più verso l'alto direi che sarebbe meglio tu procedessi in questo modo (ovviamente se hai ancora filettatura per accorciarli): -prima agisci sul tirante di una sola pala, diciamo tre giri completi se possibile (o due, o solo uno, se arrivi al minimo) -riattacca il tirante e misura il passo A TUTTO GAS su quella pala poi andiamo avanti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 12, 15:05 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: sorrento
| Citazione:
possso agire solo sui tiranti lunghi.(quelli da te indicato in rosso) a quanto lo devo mettere il passo a tutto gas? | |
23 gennaio 12, 15:40 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
abbiamo bisogno di 10 gradi di positivo, quindi facciamo a tutto gas perché capiamo quando abbiamo raggiunto il nostro obiettivo è meglio se lo stacchi tutto e allunghi sia da un lato (due giri) sia dall'altro (tre giri) prima di smontare, osserva bene il lato dell' asola più larga, quella che già adesso si incastra nella sferetta (uniball) tutto chiaro ? scriviti quanti giri allunghi, poi rimonti il tirante e misuri il passo quando al massimo gas hai +10°, allora al minimo dovresti avere -6° quando hai raggiunto questi valori, passi all'altra pala, dando gli stessi giri di questa quindi NON PERDERE IL CONTO
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 gennaio 12, 01:01 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: sorrento
| Citazione:
Fatto!! il passo è: gas chiuso -6 meta 0 massimo +10 ora? il passo successio? | |
24 gennaio 12, 01:24 | #28 (permalink) Top |
| adesso mi misuri il passo a metà stick / gas (anche se presumo ad occhio che sia +2°) , poi facciamo le curve
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 gennaio 12, 01:44 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
EP0 = 45% EP1 = 60% EP2 = 75% EP3 = 87% EP4 = 100% allora: CURVA PASSO (PITC) IDLE ( ID ) e anche la curva Hold, non so se c'è... EP0 = 35% EP1 = 51% EP2 = 65% EP3 = 83% EP4 = 100% per le curve del gas, puoi provare da solo, oppure potrei darti una "traccia" da cui partire per delle prove purtroppo la "palla" di questa radio è che ti dovevi portare dietro il pc...
Bookmarks |
| |