16 gennaio 12, 14:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: l'aquila
| Aiuto Scelta Elicottero
ciao a tutti mi chiamo lorenzo e sono dell'aquila leggendo vari post, (è da dicembre che leggo post su questo forum....) chiedo a voi un consiglio su quale micro elicottero comprare premetto che non voglio spendere molto. io sono orientato su questi modelli: Blade MSR x rtf o con dx5 Easy Copter V4.5 Colibrì xieda 9958 considerate che vengo da una "cineseria" quindi sono proprio alle prime armi p.s. per il momento vorrei fare solo utillizzo indoor e quindi ho scartato il blade 120sr che è troppo grande per la mia casetta grazie in anticipo |
16 gennaio 12, 14:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'Easy Copter è un coassiale, in casa è perfetto l' Msr invece è veloce, in casa occorre essere bravini... lo Xieda non mi convince...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 gennaio 12, 15:32 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora tra i tre ti resta solo l' Msr, caro ma almeno funziona decentemente, trovi i ricambi facilmente, ecc però non ti aspettare grandi cose... se vuoi qualcosa di valido, devi "pensare" outdoor
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 gennaio 12, 16:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
|