16 gennaio 12, 14:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: l'aquila
| Aiuto Scelta Elicottero
ciao a tutti mi chiamo lorenzo e sono dell'aquila leggendo vari post, (è da dicembre che leggo post su questo forum....) chiedo a voi un consiglio su quale micro elicottero comprare premetto che non voglio spendere molto. io sono orientato su questi modelli: Blade MSR x rtf o con dx5 Easy Copter V4.5 Colibrì xieda 9958 considerate che vengo da una "cineseria" quindi sono proprio alle prime armi p.s. per il momento vorrei fare solo utillizzo indoor e quindi ho scartato il blade 120sr che è troppo grande per la mia casetta grazie in anticipo |
16 gennaio 12, 14:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'Easy Copter è un coassiale, in casa è perfetto l' Msr invece è veloce, in casa occorre essere bravini... lo Xieda non mi convince...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 gennaio 12, 15:32 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora tra i tre ti resta solo l' Msr, caro ma almeno funziona decentemente, trovi i ricambi facilmente, ecc però non ti aspettare grandi cose... se vuoi qualcosa di valido, devi "pensare" outdoor
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 gennaio 12, 16:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
|
Io possedevo l msrx... è un eli stupendo ma come diceva rug per farlo volare in casa bisogna essere bravi(PRATICARE CON SIMULATORE E' INDISPENSABILE)... il mio consiglio è comunque l msrx ma NON con la dx5! Se proprio vuoi una radio decente prendi la dx6i che è programmabile e la puoi usare con gli eli futuri anche a 6ch... se nn puoi xke costa troppo ti tocca prendere l rtf(x dx5 sono soldi buttati) Saluti
__________________ Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...) |
16 gennaio 12, 17:06 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse non mi avete ancora capito: io sto dalla parte di chi trova soddisfazione in quel che compra, e possibilmente lontano dalla roba che crea problemi e fa spendere di più del preventivato non storco il naso, cerco di non farlo storcere agli altri...
16 gennaio 12, 17:47 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
I thread sono lì apposta, ognuno va, si documenta e poi decide.... in autonomia e (spero) consapevole di ciò che fa. | |
16 gennaio 12, 17:51 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
che vogliamo prenderci anche la responsabilità di decidere per gli altri ? però quando ti chiedono che ne pensi o come va, e abbiamo letto di tutti i problemini vari che hanno tilio e calio, che famo, omettamo ?
16 gennaio 12, 18:07 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: l'aquila
| Citazione:
cmq adesso vado a leggere i post che riguardano il v911 perchè la radio della ver. rtf mi sebra meglio dell'mrsx. diciamo che adesso sono indeciso solo tra i 2 modelli sopra elencati mi consigliate pure un negozio on-line italiano dove comprarli ?? grazie ancora per la vostra pazienza, è che prima di buttare i soldi vorrei essere sicuro dell'acquisto | |
Bookmarks |
| |