19 gennaio 12, 20:47 | #11 (permalink) Top |
User | Lo so anch'io ci abito di fronte ma intendevo volare in compagnia, per volare da solo è pieno di posti oltre ai parecheggi esistono tantissimi campi liberi, ma finchè non conosco bene l'elicottero preferisco evitare.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
19 gennaio 12, 21:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
primo perché volare da soli è meno piacevole secondo perché sei consapevole dei rischi ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 gennaio 12, 21:53 | #13 (permalink) Top |
User | ho già un'ottima esperienza a far danno in giro con lo scorpio specialmente i danni che ho causato alle macchine
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
19 gennaio 12, 21:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| eh, hanno code che pungono velenose...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |