12 gennaio 12, 23:06 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Napoli
| Connettore Batteria Rotto Walkera Lama 2
Salve ho un walkera lama 2; mi si è staccato il connettore che serve per collegare la batteria (esterna); come posso ripristinarlo? Mica posso saldare sul circuito?
|
12 gennaio 12, 23:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 gennaio 12, 01:11 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Napoli
|
Ecco la foto con il connettore staccato, che va attaccato sotto i connettori dei motori (sulla ricevente) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][/QUOTE] |
13 gennaio 12, 01:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
beh, penso tu possa saldare i due fili (intendo i due capi dei monconi), previo inserimento di termoretrabile, da fissare poi sopra la "giuntura" saldata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |