18 novembre 12, 10:11 | #921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Già tutto pianificato (salvo ripensamenti). 1) acquisto clone 250 2) crash e rottura testa del 250 3) acquisto kit flybarless e montaggio sul 250 4) crash e rottura testa del 450 5) trasformazione del 450 in flybarless utilizzando l'elettronica del 250 Comunque, voglio affrontare la sfida del 250 con flybar e vedere cosa succede Tanto, è un clone...
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18 novembre 12, 10:24 | #922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Hai già idea , in seguito , che centralina flybarless prendere ?
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18 novembre 12, 10:57 | #923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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poca spesa tanta resa... inoltre se crashi col 450 e riprendi un kit da hk ti costa la riparazione ( smonti l'elettronica dal crashato e la metti sul nuovo ) 32 dollari. quindi faccio 2 conti: 32 dollari kit con pale 50 dollari kit centralina fbl tarot 37 dollari testa dfc tarot 100 dollari ? elettronica ( motore, reg ,servi ) che ve ne pare per non frantumare il protos?
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18 novembre 12, 11:37 | #925 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Indubbiamente , senza voler sforare nel OT , si arriva ad un punto ( parlo di Aldo , ma anche mio ) dove il rovescio incomincia ad essere ( più ) sicuro , con il diritto sia ha una discreta padronanza del volo in retro e ci si vorrebbe affacciare a " qual cosa in più " .... un " quasi " 3D : scelta del modello diventa di obbligo ! Io ho il 130X ma , detto tra di noi e sperando che nessuno si incassssa e ' ancora con pezzi " originali " non propriamente perfetti ( sono fiduciosissimo per il prossimo anno) e comunque siamo ai limiti ( credo ... Magari commenti sono graditi !)e comunque modelli a basso costo di riparazione tornerebbero utili ( in verità se non si rompessero proprio sarebbe meglio !) Capisco quindi le riflessioni di Aldo e quelle di Buddy e naturalmente Atomas che ci tiene " in tema "
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19 novembre 12, 09:55 | #926 (permalink) Top | |
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Sempre per mia esperienza se arrivi da flybarless ti troverai un po' scomodo usare la flybar ma non impossibile, invece se arrivi da una preparazione in flybar ti troverai molto comodo usare il flybarless che quasi quasi volano da soli. Scusa ma secondo me tralascierei il 250 e prenderei un 450 clone anche in flybar per provare e osare di più, considera anche se dalle tue parti è una zona ventosa per mettere un 250 in aria. ciao
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19 novembre 12, 09:56 | #927 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| E ora che faccio?
Ciao a tutti, vi posto i video di ieri con il proseguire dei miei loop. Però mi manca ancora, per esempio, l'hovering frontale ed anche il normale avanzare di muso verso di me. Per non parlare dei cerchi che non ho ancora il coraggio di chiuderli ma mi fermo al massimo, se va bene, a 270° . La fine dell'ultimo filmato è di nuovo divertente
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19 novembre 12, 10:07 | #928 (permalink) Top | |
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Nell'ultimo video quando sei caduto, non sò se lo salvavi, ed è un mio pensiero ma probabilmente ti sei spaventato e non hai saputo reagire vedendo il modello arrivare verso di te, ecco dove poteva servire l'hovering frontale. ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
19 novembre 12, 10:32 | #929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Purtroppo però non è per quello che ho crashato ma perchè, come anche dicevo lungo il filmato, avrei voluto provare a fare (non so come si chiama) quella manovra di loop divisa in 2 con un attimo di hovering tra i due semicerchi. Quindi, finita la prima metà ho dato passo negativo per tentare di fermarlo per poi riprenderlo e completare il loop ma mi è scappato. Ho provato quella manovra perchè al simukatore mi riesce tranquillamente
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19 novembre 12, 10:44 | #930 (permalink) Top | |
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