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Vecchio 18 novembre 12, 09:11   #921 (permalink)  Top
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L'avatar di Aldo!
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ora però lo devi trasformare in flybarless il tuo 450 .
È dura passare da un flybarless ( tipo un Mcpx ) ad un modello con fly : troppe correzzioni da fare in continuo alle quali non si è più abituati : praticamente un vero " stress"
Ciao edu.
Già tutto pianificato (salvo ripensamenti).
1) acquisto clone 250
2) crash e rottura testa del 250
3) acquisto kit flybarless e montaggio sul 250
4) crash e rottura testa del 450
5) trasformazione del 450 in flybarless utilizzando l'elettronica del 250

Comunque, voglio affrontare la sfida del 250 con flybar e vedere cosa succede Tanto, è un clone...
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
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Vecchio 18 novembre 12, 09:24   #922 (permalink)  Top
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Ciao edu.
Già tutto pianificato (salvo ripensamenti).
1) acquisto clone 250
2) crash e rottura testa del 250
3) acquisto kit flybarless e montaggio sul 250
4) crash e rottura testa del 450
5) trasformazione del 450 in flybarless utilizzando l'elettronica del 250

Comunque, voglio affrontare la sfida del 250 con flybar e vedere cosa succede Tanto, è un clone...
Ti seguirò con interesse !

Hai già idea , in seguito , che centralina flybarless prendere ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 09:57   #923 (permalink)  Top
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L'avatar di Buddyclub
 
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Ti seguirò con interesse !

Hai già idea , in seguito , che centralina flybarless prendere ?
io volevo farmi un 450 clone kit di hk, montare la centralina fbl tarot o addirittura la ebar che dicono sia identica al vbar e va molto bene...

poca spesa tanta resa... inoltre se crashi col 450 e riprendi un kit da hk ti costa la riparazione ( smonti l'elettronica dal crashato e la metti sul nuovo ) 32 dollari.

quindi faccio 2 conti:

32 dollari kit con pale
50 dollari kit centralina fbl tarot
37 dollari testa dfc tarot
100 dollari ? elettronica ( motore, reg ,servi )

che ve ne pare per non frantumare il protos?
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OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
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Vecchio 18 novembre 12, 10:04   #924 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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@buddyclub sei ot.

dai un'occhiata qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex-450-a.html
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 10:37   #925 (permalink)  Top
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Indubbiamente , senza voler sforare nel OT , si arriva ad un punto ( parlo di Aldo , ma anche mio ) dove il rovescio incomincia ad essere ( più ) sicuro , con il diritto sia ha una discreta padronanza del volo in retro e ci si vorrebbe affacciare a " qual cosa in più " .... un " quasi " 3D : scelta del modello diventa di obbligo !
Io ho il 130X ma , detto tra di noi e sperando che nessuno si incassssa e ' ancora con pezzi " originali " non propriamente perfetti ( sono fiduciosissimo per il prossimo anno) e comunque siamo ai limiti ( credo ... Magari commenti sono graditi !)e comunque modelli a basso costo di riparazione tornerebbero utili ( in verità se non si rompessero proprio sarebbe meglio !)

Capisco quindi le riflessioni di Aldo e quelle di Buddy e naturalmente Atomas che ci tiene " in tema "
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Vecchio 19 novembre 12, 08:55   #926 (permalink)  Top
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Ciao edu.
Già tutto pianificato (salvo ripensamenti).
1) acquisto clone 250
2) crash e rottura testa del 250
3) acquisto kit flybarless e montaggio sul 250
4) crash e rottura testa del 450
5) trasformazione del 450 in flybarless utilizzando l'elettronica del 250

Comunque, voglio affrontare la sfida del 250 con flybar e vedere cosa succede Tanto, è un clone...
secondo me per mia esperienza, il 250 con flybar lo trovo difficile da pilotare rispetto hai due modelli che ho in flybarless, è una continua correzione del modello, considera anche il fattore piccolezza e poca portanza che si ritrova. Attualmente il 250 lo uso per tenere allenati i pollici essendo più reattivo e per non dimenticare la flybar che è stata la mia scuola di pilotaggio.
Sempre per mia esperienza se arrivi da flybarless ti troverai un po' scomodo usare la flybar ma non impossibile, invece se arrivi da una preparazione in flybar ti troverai molto comodo usare il flybarless che quasi quasi volano da soli.
Scusa ma secondo me tralascierei il 250 e prenderei un 450 clone anche in flybar per provare e osare di più, considera anche se dalle tue parti è una zona ventosa per mettere un 250 in aria.
ciao
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Vecchio 19 novembre 12, 08:56   #927 (permalink)  Top
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E ora che faccio?

Ciao a tutti, vi posto i video di ieri con il proseguire dei miei loop.

Però mi manca ancora, per esempio, l'hovering frontale ed anche il normale avanzare di muso verso di me.

Per non parlare dei cerchi che non ho ancora il coraggio di chiuderli ma mi fermo al massimo, se va bene, a 270° .

La fine dell'ultimo filmato è di nuovo divertente

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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
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Vecchio 19 novembre 12, 09:07   #928 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, vi posto i video di ieri con il proseguire dei miei loop.

Però mi manca ancora, per esempio, l'hovering frontale ed anche il normale avanzare di muso verso di me.

Per non parlare dei cerchi che non ho ancora il coraggio di chiuderli ma mi fermo al massimo, se va bene, a 270° .

La fine dell'ultimo filmato è di nuovo divertente

[
ciao non dico di non fare più i loop, ma se ti manca almeno l'hovering frontale mi fermerei un attimo a pensare e allenarmi su questa figura base.
Nell'ultimo video quando sei caduto, non sò se lo salvavi, ed è un mio pensiero ma probabilmente ti sei spaventato e non hai saputo reagire vedendo il modello arrivare verso di te, ecco dove poteva servire l'hovering frontale.

ciao
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Vecchio 19 novembre 12, 09:32   #929 (permalink)  Top
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ciao non dico di non fare più i loop, ma se ti manca almeno l'hovering frontale mi fermerei un attimo a pensare e allenarmi su questa figura base.
Nell'ultimo video quando sei caduto, non sò se lo salvavi, ed è un mio pensiero ma probabilmente ti sei spaventato e non hai saputo reagire vedendo il modello arrivare verso di te, ecco dove poteva servire l'hovering frontale.

ciao
Grazie della risposta
Purtroppo però non è per quello che ho crashato ma perchè, come anche dicevo lungo il filmato, avrei voluto provare a fare (non so come si chiama) quella manovra di loop divisa in 2 con un attimo di hovering tra i due semicerchi. Quindi, finita la prima metà ho dato passo negativo per tentare di fermarlo per poi riprenderlo e completare il loop ma mi è scappato.
Ho provato quella manovra perchè al simukatore mi riesce tranquillamente
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Vecchio 19 novembre 12, 09:44   #930 (permalink)  Top
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Grazie della risposta
Purtroppo però non è per quello che ho crashato ma perchè, come anche dicevo lungo il filmato, avrei voluto provare a fare (non so come si chiama) quella manovra di loop divisa in 2 con un attimo di hovering tra i due semicerchi. Quindi, finita la prima metà ho dato passo negativo per tentare di fermarlo per poi riprenderlo e completare il loop ma mi è scappato.
Ho provato quella manovra perchè al simukatore mi riesce tranquillamente
scusa ma ho visto il video senza l'audio, era per sottolineare che prima di affrontare certe manovre più complesse, bisogna avere una base dell' hovering normale e l'hovering in rovescio in tutte le direzioni, per saper governare il modello in caso di necessità o si metà in una posizione che non ti aspetti in quel momento per un errore tuo o un assetto che prende il modello per un qualsiasi motivo.
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Oxy 3 qube
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