15 novembre 12, 15:39 | #911 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| @Aldo : Uppatina di curioso
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 novembre 12, 16:09 | #912 (permalink) Top |
User |
curiosità personale : mi sembra che vi state affezionando troppo a questi microbi, non ho mai provato un micro e chiedo a voi, ma poi non vi troverete male quando passate dai micro a un 450 o 500. Chiedo ciò perchè già vedo molta differenza da un 250 a un 450 e non immaggino che differenza ci sia con un micro. Essenzialmente per contenere i costi tutto quello che provo di nuovo lo eseguo con il 450.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
15 novembre 12, 18:17 | #913 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io ho imparato a volare grazie mcpx,imparato a fare il volato veloce , qualche luppo e tonno con mcpx , mi dava sicurezza volare con quello perchè volavo in un campo con erba alta e potevo cadere quante volte volevo. Una volta imparate le manovre base ho smesso perchè era il V1 e mi andava via di coda.. da quel momento sono riuscito ad andare avanti con il 450 e dopo un pò il protos (ma dopo un bel pò, c'è stato un rapporto odio amore, appena preso in mano 2 crash da 150 euro alla volta...ma dopo tanto simulatore,solo il protos mi da soddisfazioni,per il momento è il modello più grosso che ho.). Nel frattempo facevo molte ore di simulatore e mi son trovato a fare un discreto volato rovesciato,prima con il 450 poi col protos , decisi di riprendere mpcx v2 perchè finalmente era migliorato con la coda , mi son ritrovato con un modello che non mi soddisfava perchè le manovre da 3d non le effettuava , se qualcosa lo effettuava comunque in maniera molto diversa rispetto un protos. A me è andata così..appena ho imparato a fare qualche figura 3d col protos e a prendere una certa sicurezza tutto il resto ha iniziato a prendere polvere ,anche il 450 (t-rex sport 3 celle) |
15 novembre 12, 18:38 | #914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
La mia situazione personale è probabilmente diversa da quella della maggioranza di voi, per diversi motivi. Ho grossi limiti legati all'età, alla vista, alla salute in generale, e non ultimo alla fifa di rompere. A questo proposito, ho scoperto che per fare dei passi avanti mi ci vogliono due modelli: uno "buono" (nel mio caso, il 450) e uno "da battaglia" (ora l'mcpx, forse domani un clone 250). E' una questione culturale: ai miei tempi c'era chi aveva il salotto buono (ma viveva in cucina), l'abito buono (ma non lo metteva per non sporcarlo) ecc. Bene, io ho l'elicottero buono e faccio il possibile per non crasharlo. Da quando ho il micro mi si è aperto un nuovo orizzonte: la possibilità di provare e riprovare senza troppe ansie, anche ai giardini pubblici, senza tanti rischi e con spese di riparazione contenute. Questo non significa che il 450 è passato nel dimenticatoio: proprio ora mi sono arrivati i nuovi servi Hitec che aspettavo da un pezzo, lo sto rimettendo a posto e lo alternerò regolarmente al microbo, per non perdere la mano.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
15 novembre 12, 18:49 | #915 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avrà sicuramente ragione, ma non mi compro di certo ora un 600 per verificare Mi accontento di andare per gradi, cercando di non fare il passo più lungo della gamba. Chissà, che non arrivi anch'io al protos... (gran bella macchina, non c'è che dire)
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
15 novembre 12, 19:46 | #916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
17 novembre 12, 20:49 | #917 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Cerco finalmente di rientrare un pochino di soppiatto in questa discussione. Oggi i miei 3 primi loop della vita. Purtroppo il 4° è venuto male ed è stato l'unico che è stato filmato, però ve lo faccio vedere lo stesso : Fare questi loop mi ha dato una carica notevole. Spero di trovare la forza di andare avanti sempre meglio...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
18 novembre 12, 00:08 | #919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
È dura passare da un flybarless ( tipo un Mcpx ) ad un modello con fly : troppe correzzioni da fare in continuo alle quali non si è più abituati : praticamente un vero " stress"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
18 novembre 12, 10:03 | #920 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessun danno?
Bookmarks |
| |