14 novembre 12, 13:12 | #901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
complimenti sia per il modello che per i pollici..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
14 novembre 12, 13:22 | #902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Fare " solo " Hovering rovescio e qualcosina di 3D ( tipo ?..) diciamo almeno volato rovescio ( se poi sia già 3D o meno )non è roba da poco sopratutto se bisogna impararlo . Avere l'opportunità di settare bene l'MCPx , unico modello che rende più facile imparare queste manovre , e ' semplicemente indispensabile ; ben diverso se già sono manovre che si sanno fare o se si è particolarmente predisposti ad impare il pilotaggio ( e i giovanissimi sono sicuramente avvantaggiati ). La mia esperienza di " quasi " giovane ( classe 1964) e ' che senza Mcpx e senza la DX6 non farei sicuramente quel ( poco ) di rovescio che so fare Questa e ' naturalmente la mia esperienza
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
14 novembre 12, 13:26 | #903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
a essere giovane lo sono.. ho 16 anni l'hovering rovescio lo so fare bene.. ho provato migliaia di volte al simulatore e nella realtà ho fatto 5 voli in rovescio (solo hovering) col mio rex 450, ma ero troppo preoccupato.. quindi vorrei un micro! anche per volare dentro casa nei giorni di pioggia.. allora... al 99% ci farei l'hovering rovescio, poi provare a volarci in rovescio ma solo dopo un bel pò di tempo , provare a fare i tic toc e volarci dentro casa basta..
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
14 novembre 12, 13:35 | #904 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai padronanza con il rovescio , quindi controllo del rovescio , e vuoi volare in casa potrebbe andarti meglio il Nano che risulta si ' molto piu 'mpegnativo del Mcpx ma estremamente più maneggevole in spazi piccoli .
14 novembre 12, 13:48 | #905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
se hai sdoganato il rovescio con il 450 che ci fai con un micro? Comprendo la preoccupazione, ma dopo qualche volo passa ed inizia la consapevolezza. Se riesci a trattenerti dallo strafare (leggi voler fare il passo più lungo della gamba) non vedo dove sussista il problema di usare il 450. Ok per il volo indoor, ma credi veramente di fare i tic toc con un MCPX o un Nano? In spazi ristretti? Nota a margine: fare hovering con un modello che sta fermo da solo giova poco all'apprendimento.. più al portafogli...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
14 novembre 12, 13:52 | #906 (permalink) Top | |
| Citazione:
però volare dentro casa mi ha sempre attirato tantissimo! in passato volavo con l'mcpx che mi aveva prestato un amico e mi ricordo che ci voleva veramente taaanto.. è li che ho imparato l'hovering rovescio.. mi mettevo nel letto e comodamente lo "attaccavo al soffitto"... booh, a me sti i micro (mcpx in particolare) hanno sempre diverito..
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
14 novembre 12, 13:57 | #908 (permalink) Top |
| non resisto, lo voglio troppo prendere!! di sicuro non resterà sopra una mensola .. anche se magari non ci imparo niente comunque mi ci diverto, e poi è uno sfizio che mi volevo togliere da tempo!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
14 novembre 12, 14:01 | #909 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mediamente i submicro sono più ostili da tenere in Hovering . Naturalmente sono più facili i flybarless submicro rispetto ai modelli con fly ; se flybarless più sono piccoli più sono difficili rispetto ad un 450 flybarless . Il vantaggio per il portafoglio dipende dalla maggiore robustezza ai crash . Come " palestra " i sub micro non sono male
14 novembre 12, 14:21 | #910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
bene lo zoom, così si capiscono le manovre!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
Bookmarks |
| |