02 novembre 12, 20:59 | #811 (permalink) Top |
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Aldo, io la butto li : con i soldi di acquisto di un clone o di un 130X o altrro, sai quanti ricambi ti compri del T-Rex 450? Col grandisismo vantaggio che ti togli subito la paura di rovesciarlo. Se no, quando poi hai imparato a rovesciare un clone 250, sei di nuovo daccapo col timore di rovesciare il 450.... Io perosnalmente, come hai letto, sto iniziando a provare i loop col Blade 450. Non so quanto ci impiegherò, però ritengo sia la strada tecnico/economica migliore .... per me ....
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02 novembre 12, 21:44 | #813 (permalink) Top | |
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può esser vero o esattamente l'opposto
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02 novembre 12, 21:54 | #814 (permalink) Top |
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Aldo ... Avendo oramai il controllo in tutte " le posizioni possibili " la scelta e ' molto personale e anche molto " psicologica " ... Se il450 , servi " costosi " ti potrebbe bloccare ci vuole l'alternativa a minore impatto " emotivo " ! ....quale sia per te solo tu poi saperlo
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02 novembre 12, 21:57 | #815 (permalink) Top | |
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Pero ' già avere il controllo di tutti i rovesci , come ha raggiunto Aldo con l'Mcpx , minimizza le ansie rispetto a farlo direttamente con il 450 ...credo
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02 novembre 12, 21:58 | #816 (permalink) Top | |
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La cosa divertente e che dopo un po' va veramente tutto al contrario... ad esempio ultimamente, essendomi abbastanza levato la tensione emotiva del volo, trovo più semplice eseguire le manovre con il logo 400 che non col t-rex 450... in funzione di questo ragionamento spero di avere al più presto fra le mani un bel 600... | |
02 novembre 12, 22:01 | #817 (permalink) Top | |
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...e quindi cosa consiglieresti una volta raggiunto il controllo di tutti gli Hovering ? 130 X , 250 flybarless , 450 flybarless ...?
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02 novembre 12, 22:30 | #818 (permalink) Top | |
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A esser sincero tutti gli hovering è un po' poco... Noto di aver drasticamente ridotto la frequenza dei crash da quando riesco a gestire più o meno bene tutto il traslato, positivo e negativo e il piroettato... E' un gradino difficile ma possibile e io non sono nè un fenomeno nè un professionista. A parità di rilassatezza e bravura un eli come il logo 400SE diventa un dolce patatone, preciso, affidabile e fedele come un Labrador. Nel mio caso, passare dal logo al rex 450 (servi MKS, scorpion 6) equivale ad una scarica di adrenalina! | |
02 novembre 12, 22:31 | #819 (permalink) Top | |
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Io ti ho visto volare Aldo : secondo me hai solo bisogno di superare gli ostacoli psicologici con quello che hai
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03 novembre 12, 08:49 | #820 (permalink) Top |
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Io per dire il 450 non lo uso più, ho imparato a memoria le manovre sul simulatore facendo una marea di ore , sono diventate talmente automatiche che so che alla fine mi vengono anche dal vivo,anzi di norma per me dal vivo e' più facile e trovo migliore il protos perché e' più visibile,se avessi un 600 0 700 sarebbe ancora meglio , più e' grande più lo tieni alto e molto più tempo di reazione hai. Le manovre logicamente vanno imparate andando piano,avendo il completo controllo della manovra , poi piano piano sempre più veloce,la,prima regola e sempre e comunque non toccare terra arrivando dai 4 canali ho fatto fatica a imparare sta cosa agli inizi |
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