02 novembre 12, 11:05 | #801 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: Genova
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| No Roberto, se fai attenzione alle date dei video, questi 3 sono voli successivi al 5°, nel mio canale, come video precedente al 5° volo ce ne sta solo uno (quello di collaudo) e comunque non mi sono vantato di nulla, andreaoyeah può confermare dato che è stato lui ad alzarlo e trimmarlo la prima volta dopo che l'ho montato e successivamente mi ha seguito fino ad ora.
__________________ Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x |
02 novembre 12, 15:37 | #805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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Raffaele ha messo a punto il suo eli solo di recente, prima era completamente involabile. Quindi 5 voli o 10, sta di fatto che il suo eli è disponibile da pochissimo tempo. Avra' una flotta di mcpx brushless nell'armadio con cui si esercita di nascosto in bagno? Comunque, anche se non ha volato molto fin ora, come ha detto lui ha fatto moltissimo simulatore e a volte moltissimo puo' voler dire...moltissimo! E fa la differenza... P.s: non so se avete visto bene il suo Avatar... Tareeq che autografa la propria canopy e la da in dono a Raffa... puo' aver avuto effetti miracolosi?? "Santo Tareeq dagli Emirati"...benedici i miei stick...Amen! | |
02 novembre 12, 17:57 | #806 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Cinque voli o cinquanta non importa, bravo comunque Raffaele! Io che ho una velocità di apprendimento mooolto più bassa, volevo un consiglio di questo tipo. Ora che l'mcpx comincia ad andarmi un po' stretto, avevo pensato in un primo tempo di passare al 130x. Ma un amico mi ha suggerito un'idea che non mi pare malvagia e su questa chiedo appunto la vostra opinione. L'idea è di prendere un clone HK del T-rex 250, che viene a costare meno di un mcpx e MOLTO meno di un 130x, e usarlo come muletto per gli esercizi, senza troppi riguardi. Il 450 naturalmente rimarrebbe il modello "buono" e il punto di riferimento principale. La paura è che il 250 con flybar sia troppo nervoso per poter essere usato come trainer. Se così fosse, la soluzione sarebbe dotarlo di una centralina flybarless, con un 50ina di euro in più. Attendo i vostri pareri in merito
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
02 novembre 12, 19:16 | #807 (permalink) Top | |
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Gran bel modello il 250 ma lo conosco bene solo con fly ...
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02 novembre 12, 19:21 | #808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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02 novembre 12, 20:00 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Non ritengo conveniente spenderci altri soldi: ha fatto il servizio che doveva fare, e finora lo ha fatto bene. Ora dico che mi va stretto non nel senso che riesco a fargli fare tutto quello che voglio compresi gli atterraggi sul soffitto, ma nel senso che i suoi limiti me li sta mostrando proprio tutti, e questo mi infastidisce un po'. Sono convinto che la grande maggioranza dei crash li potrei evitare facilmente se solo potessi permettermi il lusso di una piccola botta di passo quando serve... e invece guai a provarci! Visto che tu conosci bene il 250 fly, a tuo giudizio un clone HK 250 (costo: poco più di 100 euro) sarebbe una soluzione valida per le mie esigenze? PS gli hovering diritti e rovesci bene o male li provo tutti...
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02 novembre 12, 20:26 | #810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Se gli Hovering rovesci li hai "ben chiari " , io credo che te abbia " esaurito " gli insegnamenti del Mcpx ( io lotto ancora con il rovescio di coda a me ma ho " abbandonato " il mio Mcpx std per il Nano std) . Venendo al 250 con fly ...io te lo sconsiglio ! Magari ben differente il 250 flybarless che sicuramente e ' piu ' adatto a " noi " oramai " impigriti " nei pollici da i flybarless ( anche se si chiamano Mcpx ) . Indubbiamente il 250 si rompe di piu ' nei crash ma certo e ' un gran bel modello rispetto al 130 X che pero ' e ' , in fondo , di facili aggiusti nei crash che lo rompono , sicuramente meno facilmente del 250 anche per i pesi in gioco differenti ! Naturalmente lo spazio volo richiesto dal 250 e ' maggiore del 130X ma nello spazio che usi ( dai tuoi video ) ci sei " dentro " sicuramente . Psicologicamente pero ' io mi sento piu ' " tranquillo " con il 130 X ma credo che sia solo un fattore " mentale " ...( ma nel mio caso e ' un paragone tra 250 con fly vs 130X flybarless ) ...ho esaurito le mie ( modeste ) " illuminazioni " ma , ribadisco ...no flybar
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