09 ottobre 12, 19:05 | #701 (permalink) Top | |
User | Citazione:
levando gli scattini, e frenando lo stick ingrassando la slitta con del grasso leggermente adesivo... Stra Ok O piegando la staffetta di metallo tanto quanto basta per avere una pressione che frena il giusto il movimento dello stick Ciao | |
09 ottobre 12, 19:10 | #702 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ci sono già le donne, che mi prendono in giro, donc ne avrei a sufis et troup aussi !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 ottobre 12, 20:13 | #703 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Ho controllato la mia DX6i: viene fornita con due tipi di lamella-frizione sullo stick del passo, una col dentino (da usare per gli aerei) e una senza (per gli eli). Con quest'ultima se si allenta un po' la vite il movimento è scorrevole MA... i pollici più sensibili scopriranno che c'è una sorta di "grippaggio" dovuto all'attrito plastica contro plastica, ed è pure abbastanza fastidioso. Ci ho messo una microgoccia di olio, sembra che sia servita.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
09 ottobre 12, 22:19 | #704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 ottobre 12, 14:09 | #708 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, fino a ieri usavo il passo con gli scattini, dopo aver letto la discussione, oggi ho provato il mio t-rex 250 con il passo tutto bello liscio, in effetti ho notato un miglior controllo di quota con poche sbavature rispetto a prima, ma di contro lo stik del passo è diventato molto sensibile. Mi piace mi piace la cosa
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
10 ottobre 12, 14:40 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| secondo recenti studi sientifichi, non ci arriva ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |