01 ottobre 12, 20:39 | #601 (permalink) Top | |
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c'è una bella differenza io che volo quasi sempre "low rpm", so bene che se devo dare molto gas+collettivo, vuoi in positivo vuoi in negativo, con pochi giri la coda imbarda, con molti giri quasi nulla altrimenti non ti spieghi perché tutti gli acrobati girano oltre 80% (diciamo attorno ad almeno 90% e più): l'elicottero ai "suoi" regimi diventa una sorta di blocco unico prima di provare queste manovre, e in merito a quello che Andrea dice del "sound" che può intimorire, abituati ad usare curve throttle un po' "high". Male non ti fa imho al cubbo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 ottobre 12, 20:51 | #602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Con grande spazio , all'aperto , vado benino ma non ho il controllo assoluto e come mi trovo in difficoltà mi " riposiziono " ... e ' dura pure per me non sei solo !!! In effetti sto ' facendo la prova a farlo " dinamicamente " anche se io ho imparato gli Hovering " secchi " ( come manovre singole ) e poi li ho uniti ora sto ' facendo in maniera dinamica(partendo dal rovescio di muso ) Se non progredisco bene ...torno agli elastici e prendo il controllo totale in rovescio di coda e poi congiungo le manovre . Il" problema " e ' che sono senza Mcpx ( ho bruciato la 2a centralina ) e per gli " elastici " il Nano non va assolutamente bene , oltre ad essere " troppo " impegnativo per imparare
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01 ottobre 12, 21:51 | #603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Non dovrebbe venire giù, no? Se pensi che riuscivo a gestire l'mcpx quando aveva dei giochi tali che quasi gli mancava il passo negativo, non vedo perchè non dovrei riuscirci con un T-rex quasi nuovo e settato bene. Per quanto riguarda il controllo del mezzo, in positivo lo riporto indietro da qualunque posizione per quanto scomoda possa essere, basta che lo vedo. Chiaro che in negativo devo essere più cauto perchè è ancora un'incognita. E poi devo aspettare il servo DS410M che non arriverà molto presto, quindi ho tempo di perfezionarmi ancora!
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01 ottobre 12, 22:07 | #604 (permalink) Top | |
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02 ottobre 12, 09:29 | #606 (permalink) Top |
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| magari si cuoce anche un'altra odalisca (dopo essersela sciroppata) ma, grande dubbio: si può sciroppare qualcosa senza prima cuocerla?
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02 ottobre 12, 10:47 | #607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
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anche io mi sto avvicinando al 3d e vedo spesso questo ragionamento fatto da molti. il punto è che cè un problema di fondo.. nella maggior parte dei casi l'mcpx viene giu il fatto è che non si rompe e quindi uno continua... ho visto un amico (non volermene fare 10 lipo e 15crash e continuare a volare col rex (o cmq modelli reali diciamo) non è cosi, quando è giu è giu (salvo rarissimi casi in cui si riescono a limitare i danni) EDIT: mi sono spiegato male il concetto oltre alla rottura in se è l'ansia che genera quando sai che non PUOI sbagliare.. per lo meno per me è cosi al contrario condivido il tentativo verso qualcosa di difficile, ci sono alcune manovre che si prestano vuoi per tipologia o per automaticita della "combo" al superamento del limite e queste si possono provare facendo attenzione però che una non completa padronanza del mezzo potrebbe portare ad avere punti morti in cui diventa difficile il recupero specie se a bassa quota. vi seguo gia da un po e spero di riuscire a postare un video prima o poi jj
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT | |
02 ottobre 12, 11:45 | #608 (permalink) Top |
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Eccomi...mi aggiungo al 3D Ho provato a rovesciarlo.....sono andato al prato, erba abbastanza alta.....ci ho messo un pò per rovesciarlo, poi appena messo a testa sotto a iniziato immediatamente a traslare rovinosamente e l'ho rimesso a posto. Devo riprovarci, sicuro. Lo mando a non meno di 6-7 metri di altezza in modo da avere la possibilità di recuperare l'assetto. @ rugrug ....che c'entrano gli elastici??.....vai, sono tutte recchie!
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 02 ottobre 12 alle ore 11:53 |
02 ottobre 12, 12:43 | #609 (permalink) Top |
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Ecco Fabio 7.62x51 in azione che ci mostra come si fanno degli OTTO normali e in volo rovesciato :
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02 ottobre 12, 13:19 | #610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Ciao, ma ci dici "che cosa" hai rovesciato? Sei stato un po' vago...
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