14 gennaio 12, 09:56 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
|
Mi iscrivo al club anche se il volo 3d lo accenno per adesso solo col simulatore Intanto vi posto il seguente link che ho trovato Modellismo Toflyrc - Acrobazia lezioni di pilotaggio
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 |
14 gennaio 12, 10:10 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Traplet Publications Ltd | Online Shop | A Comprehensive Introduction to Model Helicopter Aerobatics Freestyle- A Master's Guide to 3-D Flight - English Edition | Literature
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
14 gennaio 12, 11:03 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
14 gennaio 12, 14:31 | #57 (permalink) Top |
User |
mi associo anche io con il mio blade 450 sono 2 settimane che ho cominciato a volare in 3d.. mi sono TANTO allenato con phoenix, ma proprio tanto, ma mai riuscivo a prendere il coraggio di tirare lo stick di destra tutto indietro e contemporaneamente portare quello di sinistra verso il basso (mode2) 2 settimane fa, trovo un po' di coraggio (altro che tremavano i pollici, da un punto di vista relativo non tremavo per niente, ma solo xkè tremavo dai capelli ai piedi XD) e lo faccio, e capisco che poi non è così difficile... sono riuscito a gestirmelo bene e poi ho continuato... adesso faccio rovesciato tranquillo, anche volato, poi qualche loop e qualche giochino con il rudder... che poi qualche giorno fa sia caduto sono dettagli, ma non per colpa mia ma x colpa della batteria che mi ha fatto fermare il motore a 25 metri di altezza in hovering rovesciato. ma cmq con un po' di coraggio e tanto simulatore, credo che chiunque riesca a districarsi in questo tipo di volo
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
Bookmarks |
| |