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Vecchio 29 settembre 12, 09:05   #561 (permalink)  Top
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É una serie di piroflip con rotazione sull'asse..

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Se intendi quel giro su se stesso, allora ok

Al simulatore lo faccio anche io ma solo col TDR; col 450 non riesco
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Vecchio 29 settembre 12, 09:09   #562 (permalink)  Top
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Se intendi quel giro su se stesso, allora ok

Al simulatore lo faccio anche io ma solo col TDR; col 450 non riesco
Il giro su se stesso é un normale piroette.
Il caos é un insieme di flip laterali o longitudinali e insieme piroettare il modello....se non erro.
Insomma un caos....cioé un casino.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 09:16   #563 (permalink)  Top
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Qui la fa lentamente

https://www.youtube.com/watch?v=4r0N...e_gdata_player


Qui una lista
Paul's Helicopter Pages
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 17:22   #564 (permalink)  Top
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Piro-flip: per ogni piro (etta) completa di 360 gradi si deve fare un flip di 360 gradi (ribaltamento in direzione frontale "assoluta" cioè ipotizzando di avere l'eli di fronte a se con muso avanti, il ribaltamento continua ad avvenire in avanti a prescindere da dove si trovi sucessivamente il muso dell'eli...anche perchè il muso dell'eli,piroettando, è in continua rotazione!).
Quindi il rapporto piroetta/ribaltamento è di 1:1.

Nella Chaos il rapporto fra piroetta e ribaltamento varia in favore della piroetta.
Diciamo che si inizia a percepire visivamente una chaos con un rapporto di 2:1 e forse, ritmicamente, è la combinazione iniziale più semplice.

P.s: a quanto pare gli Ammericani la chiamano Chaos con l' "H"!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 17:33   #565 (permalink)  Top
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Proprio oggi che ci volevo provare... piove!
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Vecchio 29 settembre 12, 17:38   #566 (permalink)  Top
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Questa lista è magnifica! C'è qualcuno di voi che se la cava con l'inglese e ha voglia di fare un bel lavoretto di traduzione per ogni manovra e postarlo?

Sarebbe una figata utilissima in un thread che porta questo titolo...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 17:46   #567 (permalink)  Top
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Questa lista è magnifica! C'è qualcuno di voi che se la cava con l'inglese e ha voglia di fare un bel lavoretto di traduzione per ogni manovra e postarlo?

Sarebbe una figata utilissima in un thread che porta questo titolo...
Sarebbe un'ottima idea...
Come si può metterlo in evidenza in modo che sia sempre disponibile?
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Vecchio 29 settembre 12, 17:49   #568 (permalink)  Top
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Questo è in italiano, non so se è altrettanto valido

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Vecchio 29 settembre 12, 18:48   #569 (permalink)  Top
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Col traduttore di google c'è il più "grosso"; poi bisogna affinare l'italiano

OK, questo è il mio Matrix Manovra 3D.

Solo tentare queste manovre se sei sicuro al 100% nel modello e le abilitys. E cerca di non eseguire prima di poter camminare. Il tempo trascorso sulle basi è tempo ben speso.

Prima di effettuare qualsiasi nuovo gioco, pensare a cosa potrebbe andare male e pianificare il tuo percorso di fuga. In questo modo se le cose iniziano ad andare male si spera automaticamente eseguire la pre-programmato via di fuga.

Inoltre, da club a club non ci può essere un bel po 'di confusione in merito a determinati movimenti del 3D. Un nome di manovra specifica può avere diverse definizioni, un buon esempio è il Caos, che ha più definizioni. Quindi questa è solo la mia personale comprensione del movimento / nome.

Ho aggiunto una sezione 3D BASICS, questo dovrebbe darvi un buon punto di partenza, se si stanno prendendo in considerazione il volo 3D.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE ingrandirla

Manovra Descrizione Immagine
Auto - Pushover Inizia in un auto rovesciata e quindi preda facile per un atterraggio coda prima. La chiave di questo trucco è sempre la giusta quantità di velocità di avanzamento, mentre invertita. Iniziate alto per ottenere la velocità FWD e tempistica corretta. Poi, quanto in basso andrai??!??
Auto - Tumbling S vedi fig. Un altro trucco per essere eseguite mentre autoing.
Caos 1 Ci sono 2 differenti definizioni di questa manovra, che io sappia:

Il primo e più comune è che il 'caos' è sostenuta piro-flip con un tasso elevato piroetta. -
Chaos 2 La seconda versione è molto più complessa. Anche in questo caso si tratta di piro-flip. Ma questa volta tra ogni singolo piro-flip, l'asse del flip è ruotato. Si segue lo stesso principio che viene applicato nel Piro-Globe. -
Spirale di morte Come suggerisce il nome questo può essere un man'vre abbastanza drammatica se effettuata entro i limiti.

Inizia con un sacco di altezza in un fermo hover di 1/4 rulli per il modello knifedge poi Imposta collettiva a 0 gradi. Come il modello cade applicare ciclico FWD o BWD. Il modello sarà rotante attorno all'asse che è caduta. Per uscire, interrompere l'applicazione del avanti / indietro ciclico e 1/4 rotolo nuovo. A seconda della direzione si tira fuori, porterà ad un ritiro normale o invertita.

La velocità di discesa può essere rallentato applicando il fermo philsophy spirale di morte.
Spirale della Morte - Cartoleria La spirale di morte stazionario è uno sviluppo di un circuito Fwd invertito. Diminuendo il diametro del circuito fino a che il modello è effettivamente rotazione sul posto. Per sostenere altezza del modello ovviamente non è a coltello, come con la spirale di morte. Tuttavia il modello è ad un angolo molto ripido.

Una volta che la spirale morte stazionario è stato masterizzato l'elicottero può essere inviato anelli e salita in questo modo, con l'uso di collettivo. -
Detonator Una delle manovre 3D set Masters. Vedi foto. Fondamentalmente un arrampicata per poi cadere imbuto. Ma, per questa manovra un pattini dentro e fuori imbuto sono obbligatori.

Avvio in un imbuto, slitte IN, e bassa (coda bassa per questo esempio). Riaccendere verticale, mantenendo l'imbuto. In nessun punto dovrebbe diametro della canalizzazione incremento / decremento.

In cima mettere la coda Knifedge modello verso il basso, ma continuare a tirare la heli. Poi transizione ad un imbuto ma questa volta pattini OUT. Ora portate l'elicottero indietro al punto di partenza, nell'imbuto.

Per chiarezza verso l'alto e verso il basso sono mostrati sezione side-by-side in figura. Ma, l'idea è quella di andare verso l'alto, poi verso il basso. Come il pistone su un 'detonatore'.
Imbuto Vedere Pic. L'esempio mostrato è la coda verso il basso invertita. Questo sembra essere la variante più popolare. Ma ci sono naturalmente molte varianti diverse.

L'imbuto è uno sviluppo del circuito lateralmente volare. Riducendo la dimensione del circuito finché la coda (in questo esempio) viene svolta quasi sul posto. L'aumento del passo collettivo, pur mantenendo un'altezza vi costringerà ad aumentare l'angolo del modello, e viceversa.

La transizione tra le varianti diferent di un imbuto, è noto come morphing imbuti.
Hurricane Il 'Hurricane' è un circuito ad alta velocità knifedge (In sostanza è come un muro della morte).

Utilizzando elevati valori collettivi dell'angolo del modello può essere fatto apparire sul knifedge.

SUGGERIMENTO: Per appiattire il circuito @ posizioni B / D consente più portanza da creare, in modo che @ posizioni A / C, il modello può essere effettivamente messo sul knifedge. Come A / B sono le posizioni in cui gli spettatori vedono il modello sul knifedge, aumenta l'illusione che il modello è knifedge tutto il giro.
Hurricane - Flipping DESCRIZIONE PRESTO

IMMAGINE E 'mostrato nella vista occhio uccelli
Metronome Un metronomo è un modo per raggiungere volo 'a coltello' con un elicottero. Vedere Pic. Durante la visualizzazione su (A) sembra che l'elicottero è in possesso di un atteggiamento knifedge. Conosciuto anche come un Tic-Toc. Utilizzando il metronomo come una modalità di volo, è quindi possibile effettuare, metronoming circuiti, 8s figura, Loop e il Big Ben quadrante.
Dish Pie Pic. Simile ad un imbuto ma le dimensioni dei circuiti è molto più grande e l'angolo del heli è minore, dando forma al 'teglia' al man'vre.
Piroettanti 4 Leaf Clover vedi fig. Una mossa ho pensato a me stesso, ma non ho ancora provato o visto eseguita sia.
Piroettanti OK Globe, un altro dei nuovi 3D Manovre Set Masters. Questa è la mia personale interpretazione. Qui va, è complicato!

IMMAGINE E 'mostrato nella vista occhio uccelli

1 - Inserire piroettanti manovra viaggiare E a W.
2 - Quando centrale (C) per il pilotaggio / giudici iniziare Piro-Loop (PL1) che viaggiano E a W.
3 - PL1 completa.
4 - Una volta tornati al centro (C) ruotare senso di marcia di 45 °.
5 - Perform PL2, loop a partire viaggiare NE a SW.
6 - Una volta tornati al centro (C) ruotare la direzione di marcia del 45 °
7 - Eseguire PL3, loop a partire viaggiando N a S. (vale a dire, loop in voi stessi per iniziare).
8 - Una volta tornati al centro (C) ruotare senso di marcia di 45 °.
9 - Perform PL4, loop a partire viaggiare NW a SE.
10 - Una volta tornati al centro (C) ruotare senso di marcia di 45 °.
11 - Perform PL5, loop a partire viaggiare W ad E (in parallelo alla linea di volo).
12 - Una volta che è PL5 manovra completa fuoriuscita viaggiare W a E piroettanti.

Quindi si entra ed esce la manovra nello stesso punto (C), ma uscire viaggiando nella direzione opposta.

Ora si potrebbe diminuire l'angolo di rotazione del cambiamento a dire 30 °, 15 °, 10 °, ecc ......... Aumentando il numero di piro-loop al mondo. Per farlo sembrare buono, penso che a 45 ° cambiamento è il requisito minimo.

L'altra modifica è quello di continuare a ruotare da un altro 45 ° dopo PL5 e continuano il giro. Questo darebbe 9 Piro-loops e uscire viaggiare E a W. Sara 'BENE' ARD, perché adesso si deve essere in grado di piro-loop lontano da voi: -0.
Piroettanti Loop vedi foto per esempio. L'esempio mostra 2 piroette completi per loop, si può ovviamente fare come molti piro 'che ti piace per loop. La foto mostra una piro-loop, con diritto di ingresso rotore di coda.
Piroettanti Fuori Loop La versione al di fuori del ciclo piroettanti.

SUGGERIMENTO: Trovo più facile per entrare e uscire la manovra dalla parte superiore (come mostrato nella foto). Questo perché si entra ed esce con il modello piroettanti lato destro in alto, invece di invertito.
Piroettanti verticale 8 vedi foto per esempio. Una delle manovre 3D set Masters.
Piazzola di pompaggio Non proprio un man'vre in sé credo. Passo di pompaggio è arrivato con l'avvento delle macchine alimentate a blocchi grandi, erano pitch può ora essere utilizzato per aggiungere un effetto drammatico visiva ad un manv're più 'tradizionale'. Come sembra, passo di pompaggio è fondamentalmente di spostare il collettivo da dire-5deg a + 5deg in rapida successione. -
Arcobaleno Un arcobaleno è fondamentalmente un flip grande 1/2, ma che tiene il collettivo fino alla fine del flip. Variando la quantità di ciclico e collettivo determina la dimensione dell'arcobaleno. L'arcobaleno può essere effettuata Att / Bwds, laterale e Piro'ing.
Ripper Fondamentalmente una diapositiva coda piroettanti. Con l'aumentare della velocità di caduta, le richieste al sistema di coda diventa MOLTO ALTA. Solo tentare questo man'vre se sei sicuro al 100% nel modello. -
Slapper 3D Sposta Masters - Questa manovra è costituito da una serie di metronomi tailboom-verticali con un rotolo di alettone a metà strada tra i punti fermare il metronomo. 6 inversioni passo sono necessari, e il modello manterrà l'orientamento contstant tailboom. Il rullo viene centrato il punto medio dell'arco.
Serpente La serpente è eseguita sul 'knifedge'. Pic mostra un occhio uccelli vista.

Per eseguire l'esempio illustrato, è necessario essere in grado di eseguire (1) A-tail primo circuito ad inversione knifedge senso orario e (2) A coda per prima normale senso antiorario circuito. Poi portare il 2 insieme ed eseguire mezzo circuito (1) quindi transizione all'altro (2), e così via fino Flightline.

Come la maggior parte i trucchi ci sono molteplici varianti alla pratica e maestro. (NOTA: Pic mostra l'elicottero completamente knifedge, questo ovviamente non è possibile, ma è stato molto più facile per creare la foto in questo modo)
Arresto improvviso Una delle mosse Jason Krause 'firma. Ottenere innanzitutto l'elicottero viaggia @ grande velocità di volo Normale Att. Poi tirare indietro ascensore rapidamente e fare un 1/4 back flip in verticale, poi un pugno più positivo collettiva. L'elicottero si interrompe improvvisamente il suo moto Att. La chiave per ottenere un arresto drammatico improvvisa è il ciclico a tempo collettivo. -
Far scorrere coda Prendete il modello in alto e quindi puntare la coda a terra. Il modello accelera e finiscono per cadere prima la coda molto velocemente!

Gettare nel rotolo dispari e piro per effetto aggiunto. -
Tic-Toc Vedi Metronomo Sopra -
Tornado Il Tornado è una combinazione di un piatto torta up-alta morphing in un imbuto verso il basso-basso.
Touch N Goes Si tratta di atterrare l'elicottero a terra durante un lancio basso o rotolo. Una volta sicuri in rotoli a basso e la ribalta, questa variazione è abbastanza semplice. -
Muro della Morte Vedi Dish Pie. Il muro della morte è fondamentalmente lo stesso di un piatto torta, ma con l'elicottero in un atteggiamento quasi verticale. Un sacco di potenza richiesta! -
Waltzer Vedere Pic. Un altro dei nuovi Maestri 3D Set Manovre

La manovra comporta l'esecuzione di imbuti più durante l'invio del heli intorno ad un circuito.

Un esempio di questo può essere visto sul DV Lance - 3D Masters 2003 DVD, di Petr Novotny - proprietario di Turno Musica Freestyle.
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Vecchio 29 settembre 12, 22:00   #570 (permalink)  Top
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MGA......ma chi l'ha scritto....un Ceceno???

Azz. ma è incomprensibile........lascia perdere i traduttori on line.

Io me la cavicchio con l'inglese e mio cognato è Inglese....ma è un lavoraccio.....si potrebbe fare ma a tempo perso....e non per domani

Però ditemi se qulcuno inizia così non si fa doppio lavoro.

Meglio il link di Aldo...

Saluti

P.S. x MGA:
questo potrebbe fare al caso tuo nel 3eed delle manovre base:
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Ultima modifica di laser02 : 29 settembre 12 alle ore 22:09
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