10 settembre 12, 21:52 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Video Molto carino! è nel tuo stile bravo! ma scusami edubu ma mi confondi i principianti perchè senza offesa ma l' mcpx, non è da considerare paragonabile a un 450 in su xchè praticamente rimane in asse da solo scivolando praticamente nulla di alettoni e via dicendo..... se fai la stessa cosa col tuo trex 250 allora....tanto di cappello scherzi a parte è molto facile confondere la gente ovviamente in buona fede, ma pilotare un 500 600 700 è un altro paio di maniche non ha niente a che vedere con mcpx ciao | |
10 settembre 12, 21:53 | #422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
abbiamo esposto pareri ed esperienze. Alla fine l'importante è volare.. bene..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
10 settembre 12, 22:02 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao In verità con il 250 ho un discreto controllo ..proverò quanto prima a fare un video Le altre classi mai usate Ho solo provato una volta un 450 di un amico , un PRO ma mal settato quindi prendo atto di quello che dici non avendone esperienza Ps ti ricordo che io mi ritengo , naturalmente lo sono , un principiante
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 settembre 12, 22:10 | #425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
10 settembre 12, 22:15 | #427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Anche il mio amico Hurricane 01 me lo consiglia sempre ....e' che ho questa " maledetta " fissa con i sub micro / micro e con gli spazi piccoli . Ma il vero volo e'con i " grandi " Ciao , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 settembre 12, 22:15 | #428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Il meccanismo e' capito,e' una questione di allenamento. Grazie 7.62x51 | |
10 settembre 12, 22:59 | #429 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Questo concetto, avendo la fortuna di volare insieme a 7.62 che ognitanto mi concede il suo prezioso tempo e i suoi preziosi consigli, posso garantirvi che deve essere sviscerato MOOOOOOOLTO a fondo. Qualche accenno di 8 (ma proprio qualche...) riuscivo a farlo ad agosto; poi Fabio mi ha spiegato un esercizio da fare di puro controllo, sostanzialmente in hovering percorrendo i lati di un quadrato,e a forza di farlo questa sera mi sono riusciti 2 8 anche molto malfatti ma decisamente riusciti. Soprattutto, con quell'esercizio (che pure non riesco ancora per nulla a farlo come si deve) ho imparato a non perdere il controllo dell'eli e in modo istintivo l'ho recuperato da diverse situazioni dove fino alla settimana scorsa avrei crashato di brutto Citazione:
Devo darti il mio sai che ho smepre una certa idea su un certo tipo di filmino con l'mcpx
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
10 settembre 12, 23:01 | #430 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: Palermo
| Blade 130x tremori in coda forti :(
Salve a tutti, scusate sapete aiutarmi su questo difetto che ha il mio 130x sul fatto che trema di coda appena è in volo a mezza altezza nn posso capire se è la scheda oppure il servo di coda e pazzesco con tutte le regolazioni della radio nn si riesce a farlo stare stabile e perfetto senza tremori mah voi sapete cosa può essere? grazie
|
Bookmarks |
| |